Il Killer della Rosa (Un Mistero di Riley Paige — Libro #1) (Italian Edition) by Blake Pierce

Il Killer della Rosa (Un Mistero di Riley Paige — Libro #1) (Italian Edition) by Blake Pierce

autore:Blake Pierce [Pierce, Blake]
La lingua: ita
Format: azw3
editore: UNKNOWN
pubblicato: 2016-02-24T16:00:00+00:00


*

Molto tempo dopo il tramonto, Riley camminava avanti e indietro in casa, rivivendo ogni dettaglio del caso nella sua mente. Aveva persino spedito email ed sms, per avvisare i membri del Bureau che Walder aveva messo dentro l'uomo sbagliato.

Lei aveva accompagnato Bill a casa, e aveva tardato di nuovo tanto a passare a prendere April. Riley fu grata che April non se ne fosse lamentata stavolta. Ancora silenziosa per via dell'incidente con l'erba, April era stata persino piacevole, mentre avevano preparato insieme una cena a quell'ora tarda e avevano chiacchierato.

Giunse e passò la mezzanotte, e per Riley fu come se la sua mente stesse girando in circolo. Non stava arrivando da nessuna parte. Aveva bisogno di qualcuno con cui parlare, qualcuno contro cui far rimbalzare le proprie idee. Pensò di chiamare Bill. Di certo, non si sarebbe arrabbiato nel ricevere una sua telefonata a quell'ora della notte.

Ma no, aveva bisogno di qualcun altro, qualcuno le cui ipotesi non erano facili da trovare, qualcuno il cui giudizio aveva imparato ad accettare dall'esperienza passata.

Infine, si rese conto di chi si trattava.

Digitò un numero sul suo cellulare e fu turbata di sentire ancora un altro messaggio registrato.

“Questo è il numero di Michael Nevins. Vi prego di lasciare un messaggio dopo il segnale acustico.”

Riley fece un respiro profondo, poi disse: “Mike, possiamo parlare? Se ci sei, ti prego, rispondi. E' davvero urgente.”

Nessuno rispose. Lei non fu sorpresa che l'uomo non fosse disponibile. Spesso lavorava a tutte le ore. Aveva soltanto sperato che quella non fosse una di quelle volte.

Infine, disse: “Sto lavorando a un caso difficile, e penso che forse tu sia il solo che possa aiutarmi. Verrò nel tuo ufficio domattina presto. Spero che vada bene. Come ho detto, è urgente.”

Pose fine alla telefonata. Non c'era altro che potesse fare ora. Sperava solo di riuscire a dormire qualche ora.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.