Il manuale del calcio by Agostino di Bartolomei

Il manuale del calcio by Agostino di Bartolomei

autore:Agostino di Bartolomei [Bartolomei, Agostino di]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Fandango Libri
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


È importante dare bene la palla al proprio compagno: calciarla in maniera secca verso il suo corpo se egli è in posizione statica, leggermente avanti se egli è in movimento. Quando riceveremo la palla, per non dover arrestare la corsa e avere subito la palla giocabile cercheremo di arrivare all’appuntamento con essa con un doppio passo (o piccolo passo) in modo di essere subito in sintonia con la palla.

Con il proseguire dell’allenamento e con l’affinarsi delle capacità tecniche dei giocatori ovviamente bisognerà sempre tendere a finalizzare gli esercizi con il pallone allo scopo ultimo del nostro gioco: il gol. Dunque dopo questo movimento di semplice uno-due si arriverà a concludere con un tiro in porta.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.