Il mistero dell’iniquità: Dall’11 settembre al Nuovo Ordine Mondiale, il segreto di Fatima da un punto di vista geopolitico (Italian Edition) by Paul Kramer

Il mistero dell’iniquità: Dall’11 settembre al Nuovo Ordine Mondiale, il segreto di Fatima da un punto di vista geopolitico (Italian Edition) by Paul Kramer

autore:Paul Kramer [Kramer, Paul]
La lingua: ita
Format: azw3, epub
pubblicato: 2020-09-25T16:00:00+00:00


.

C) La Terza Guerra Mondiale e il Regno dell’Anticristo sono distanti solo qualche mese

In un mio precedente articolo, intitolato “La ‘Nuova’ Guerra Fredda”, ho già descritto gli antefatti che stanno portando a un prossimo confronto armato globale di grande entità. Poiché gli eventi di cui parlavo in quell’articolo si stanno avverando uno dopo l’altro, dopo averlo leggermente rivisto ho deciso di inserirlo in questo libro come Appendice II. Quest’appendice andrebbe letta tenendo bene in mente le affermazioni di Ben-Gurion, la copiosa documentazione che ho fornito in questa mia opera, le rivelazioni della Madonna di Fatima e quelle contenute nelle Sacre Scritture. Vista sotto questa luce, si può ben capire come la Russia non sia affatto il problema, bensì la soluzione . Troppo spesso i cattolici hanno interpretato il Messaggio di Fatima ritenendo che la Russia fosse la bestia empia e immonda che avrebbe divorato la Cristianità e il mondo intero, e che quindi la conversione della Russia andasse compiuta affinché quest’ultima potesse diventare come l’occidente e smettere d’essere una minaccia.

Ma il problema e i pericoli della Russia non consistono nell’essere diversa dall’occidente, perché in realtà questa differenza non esiste affatto! Con la Rivoluzione d’Ottobre e la successiva guerra civile, la Russia venne conquistata dai rivoluzionari massonici che agivano per conto dei banchieri sionisti occidentali: proprio come le nazioni del mondo occidentale, anche la Russia è sotto il controllo sionista. Finché la situazione non cambierà e la Russia non si libererà di questa sua condizione, quel paese non potrà far nulla per salvare il mondo dal pericolo imminente. La profezia attribuita a Santa Faustina di Polonia è che “la Salvezza verrà da Oriente” 348 . La salvezza verrà dalla Russia, ma solo quando questa sarà stata convertita. La conversione della Russia trasformerebbe infatti quel paese in una superpotenza Cristiana e militante, e in quanto tale ostacolerebbe efficacemente i progetti che puntano alla fusione tra l’ex Unione Sovietica (nonché i suoi paesi satelliti, presenti e passati) con le potenze della NATO e i loro possedimenti neocolonialisti, al fine di instaurare il governo mondiale della Repubblica Mondiale Massonica, cioè il Nuovo Ordine Mondiale .

Mentre scrivo questo libro, i folli leader della NATO e del Pentagono si stanno preparando per far guerra alla Russia. 349 Il luogo che con tutta probabilità darà il via alla deflagrazione sarà la Georgia, la quale – sostenuta dagli Stati Uniti e dalla NATO, suoi alleati – desidera annettersi i nuovi stati indipendenti dell’Ossezia del Sud e dell’Abcasia, popolati prevalentemente da cittadini Russi e rimasti all’interno dei confini Russi per oltre 400 anni, prima di entrare a far parte della Repubblica della Georgia, nel 1991.

A prescindere da quale sia l’evento che farà scoppiare la guerra, tuttavia, si tratterà di un conflitto che le forze NATO non potranno vincere, ma questo non ha alcuna importanza per i manovratori occulti che stanno cercando di far scoppiare questa nuova guerra mondiale: il Nuovo Ordine Mondiale , pagano e massonico, sarà infatti il risultato di quella guerra, a prescindere da chi sarà il vincitore.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.