Improvvisamente bisessuale 2 by Leonardo Parsifal

Improvvisamente bisessuale 2 by Leonardo Parsifal

autore:Leonardo Parsifal [Leonardo Parsifal]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Romance, Collections & Anthologies, Erotica, General, Literary, Mystery & Detective, Sagas, Thrillers, Action & Adventure, Holidays
ISBN: 9788826470672
Google: RHBODwAAQBAJ
editore: Federico Calafati
pubblicato: 2018-02-26T14:21:48+00:00


Erano le due, e Carlo era in bagno a lavarsi i denti prima di andare a dormire.

Sentì il cellulare suonare, e immediatamente lo estrasse per vedere chi era.

Quasi cadde a terra per la sorpresa quando vide che era Roberto.

<< Mi dispiace per essermene andato così, ma ero troppo in imbarazzo. Sono mortificato per quello che ho fatto. Non avrei dovuto, sei sposato, e in genere sono una persona migliore di così. Lo capirò se non mi vorrai più vedere>>

Carlo esplose in un sorriso raggiante. Allora Roberto non lo odiava. La palla era nel suo campo, e ogni strada era aperta, almeno apparentemente.

In quell’istante lo assalì però un dubbio paralizzante. Cosa diavolo stava facendo? Stava andando alla cieca, senza pensare. Lui era sposato, e questa non era una cosa che poteva ignorare. Già il bacio della sera prima, a voler essere fiscali, contava come tradimento. Ma se la cosa si fosse limitata a quello, contando anche che era stato Roberto a fare la prima mossa, avrebbe potuto anche non dirlo a Letizia, senza dover subire troppe pressioni dalla sua coscienza.

Ma ormai, in un angolo recondito della sua mente, gli era perfettamente chiaro cosa voleva fare. Ed era molto di più di un bacio.

Rimase di fronte allo specchio per quasi un minuto, pensando alle implicazioni che quella deriva poteva significare.

Poi si ritrovò a sorridere a sè stesso.

Poteva farsi tutte le pippe mentali del caso, ma alla fine contava solo una cosa: quello che voleva davvero.

Una volta capito, tutto sarebbe risultato più semplice.

E allora avrebbe cacciato le palle, come al solito, e si sarebbe preso ciò che desiderava, abbracciando le conseguenze, e spaccando il culo a chiunque si mettesse sulla sua strada.

Non rispose al messaggio. Sarebbe andato a parlare con Roberto di persona, e gli venne un sorriso spontaneo nel pensare a quello che sarebbe potuto accadere.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.