Insuperabile by Abbi Glines

Insuperabile by Abbi Glines

autore:Abbi Glines [Glines, Abbi]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Too Far - vol. 1.5
ISBN: 9788852065545
editore: Mondadori
pubblicato: 2015-07-19T16:00:00+00:00


18

Recuperai il reggiseno e mi concentrai: dovevo rivestirla. Prima di infilarle la maglietta, le diedi un bacio sulla spalla. Mi aveva lasciato fare senza protestare, e l’uomo delle caverne che viveva dentro di me si stava battendo i pugni sul petto. Mi piaceva da morire prendermi cura di lei; il fatto che me lo permettesse, poi, non faceva che elettrizzarmi ancora di più.

«Preferisco che tu rimanga qui mentre io vado a cercare Bethy. Quell’espressione compiaciuta che hai in faccia è sexy da morire, non vorrei trovarmi in mezzo a una rissa» le dissi dopo averla rivestita tutta.

«Sono venuta qui con Bethy perché stavo cercando di convincerla a non farsi ragazzi a caso che l’avrebbero considerata solo un bel giocattolo. Poi tu sei venuto con noi e adesso eccomi qui, sul sedile posteriore della tua macchina. Sento di doverle una spiegazione…» mi rispose con aria preoccupata.

Avevo pensato che fosse Bethy quella intenzionata a portarla sulla cattiva strada, invece era stata Blaire a offrire aiuto all’altra. Interessante: la mia dolce Blaire stava cercando di salvare il mondo da sola. Nessuno aveva mai salvato lei, non prima di adesso. Era ora, accidenti, che qualcuno le facesse capire quanto fosse speciale.

Mi guardava nervosa. Forse pensava di aver appena fatto quello che voleva impedire di fare a Bethy? Ma no, di sicuro capiva che la situazione era diversa.

«In pratica hai fatto tu quello che hai detto a lei di non fare… È questo che intendi?» chiesi salendole sopra e facendole scivolare una mano tra i capelli. «Perché adesso che ho provato, non ti voglio condividere con nessuno. Non è un capriccio. Potrei già essere diventato dipendente…» Quello che avevamo fatto noi non c’entrava niente con le “attività” da cui Blaire voleva dissuadere Bethy. Io non l’avrei mai toccata, se non fossi stato sicuro di volerla rivendicare come mia. Nessun altro avrebbe potuto toccarla.

Mi piegai per baciare quella bocca che adoravo tanto. Assaporare il suo labbro inferiore con la punta della lingua era diventato uno dei miei passatempi preferiti… Lei tremava ogni volta che lo facevo, e il sapore era sempre delizioso.

«Mmh, sì. Tu resti qui. Vado a prendere Bethy, così vi parlate» le sussurrai a fior di labbra.

Lei annuì, ma non aggiunse altro.

Mi allontanai dal suo calore e aprii la portiera per scendere. Dovevo trovare Bethy e tornare a casa. Volevo Blaire in camera mia, nel mio letto. Volevo più di quello che c’era appena stato. Potevo rimediare al passato, aggiustare tutto. L’avrei fatto per lei. Dovevo, non potevo perderla.

Rientrato nel locale, mi guardai intorno e trovai Bethy con un tizio. Stava bevendo uno shot di qualcosa che non sembrava un liquore tipico da femmine. Fantastico… No, nessuna ragazza sbronza avrebbe intralciato i miei piani. Blaire non poteva aggiustare quello che non andava da anni. Eppure, una volta Bethy era diversa. Me la ricordo, da ragazzina. Forse l’avevo vista insieme a Tripp. Probabilmente erano amici, ma poi lui era scappato e, quando avevo rivisto lei, l’avevo trovata sotto al figlio di un grande proprietario d’immobili sulla costa del golfo.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.