Io & Buddy (Italian Edition) by Casey Wilson

Io & Buddy (Italian Edition) by Casey Wilson

autore:Casey Wilson [Wilson, Casey]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788822746726
editore: Newton Compton editori
pubblicato: 2021-02-03T23:00:00+00:00


15

Venerdì, salendo sul pullman su cui viaggeremo per un’ora verso l’ultima partita, intravedo Natasha e la saluto da lontano. Un ampio sorriso le illumina il volto quando ricambia il saluto, ma mentre dal finestrino la osservo uscire dall’edificio, vedo che si ferma davanti a Evan, che è come sempre appoggiato alla recinzione al suo solito posto. Probabilmente le sta dando fastidio come ha fatto con me. Forse prende di mira tutti quelli nuovi. Spero che non le stia chiedendo di uscire.

La cosa mi desta una certa preoccupazione. Guardo lo sportello aperto del pullman e calcolo quanto mi ci vorrebbe per correre lì e intervenire. Non posso perdere il pullman, e ho cercato con tutte le forze di non reagire di fronte a Evan, ma odio vederla subire qualsiasi cosa lui stia blaterando.

«Hai messaggiato con quella ragazza per tutto il weekend, devi proprio fissarla anche adesso?», scherza Lyle, occupando il posto accanto a me e seguendo il mio sguardo. Sta aprendo tutte le tasche dello zaino alla ricerca di qualcosa, ma i miei occhi non si schiodano dal finestrino. «Quante foto di Buddy hai intenzione di mandarle?». Scoppia a ridere, ma non riesco nemmeno a replicare – se solo riuscissi a leggere il labiale. «Difficile credere che quei due sono fratello e sorella, vero?», detto questo, Lyle lascia cadere lo zaino a terra.

«Davvero?». Mi volto a guardarlo, e poi ritorno a fissare fuori dal finestrino, cercando di ricordare il cognome di Evan. Thompson? Non saprei.

Questa settimana io e Natasha non ci siamo visti molto, a parte salutarci quando ci siamo incrociati nei corridoi, ma a quanto pare Lyle ha fatto qualche ricerca in più per me. Finalmente la sua amicizia con tutti i rappresentanti studenteschi mi sta giovando.

«Sembra che ti abbiano appena segnato un fuoricampo sotto il naso», dice Lyle.

«Sì, cioè, sono sconvolto, credo. Sono così diversi e non avevo collegato. Lei non ha mai nominato Evan».

«Nemmeno io lo nominerei, se fosse mio fratello». Lyle sogghigna. Uno dei ragazzi gli picchietta la spalla e Lyle prende qualcosa dalla borsa. «Torno subito», segue il ragazzo in fondo al bus.

Il pullman si allontana, ma ho gli occhi ancora puntati su Natasha ed Evan. È ancora lì, ma gli sta ben lontana. Lui parla e lei guarda a terra, stringendo a sé i libri. Lui gesticola e fa un passo verso di lei, ma quando il pullman svolta non riesco più a vederli. È probabile che Evan le abbia riempito la testa con tutto quello che pensa di me. Mentre ripenso a loro due fermi lì, mi rendo conto che l’unico tratto che hanno in comune sono i capelli scuri. Lei è minuta e lui è alto. Lei è gentile e amabile mentre lui è arrogante e scortese. Sarebbe una vera fortuna innamorarsi di una ragazza che ha un fratello che mi odia.

Ho pensato a lei per tutta la settimana. In lei c’è un che di misterioso, qualcosa che non comprendo del tutto, ma voglio avere l’occasione di conoscerla meglio. Adesso, con Evan di mezzo, non sono certo che l’avrò.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.