Io, i miei desideri e il mio miliardario - Vol. 4 (Italian Edition) by Rose M. Becker

Io, i miei desideri e il mio miliardario - Vol. 4 (Italian Edition) by Rose M. Becker

autore:Rose M. Becker [Becker, Rose M.]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9791025726891
editore: Addictive Pubishing
pubblicato: 2016-01-07T00:00:00+00:00


***

Il giorno dopo Elio sembra molto calmo. Nonostante i fatti di ieri sera, sfodera la sua consueta maschera di autocontrollo. Comincio a sospettare che sia stato dieci anni in India a studiare tecniche yoga, perché altrimenti non si spiega. Ha passato la notte da me, dove abbiamo discusso a lungo sul divano. Alla fine mi sono addormentata con la testa sul bracciolo, ma – magicamente! – ho riaperto gli occhi all’alba nel mio letto, spogliata e con le lenzuola rimboccate.

Evidentemente ci ha pensato Elio, che si prende cura di me anche quando tutto va a rotoli.

È la prima volta che gli preparo la colazione con le mie mani, il che mi rende molto nervosa. La cucina non è esattamente nelle mie corde e anche le ricette più elementari possono dare vita a qualcosa di mostruoso con me ai fornelli. Armata di padella, mi avvicino a Elio che, seduto su uno sgabello dietro il bancone, ha appena fatto la doccia e ha ancora qualche gocciolina che gli scivola sul collo. Dio, quanto è sexy! Beve un sorso del mio caffè. Mi immobilizzo, già pronta a chiamare un’ambulanza... invece riposa la tazza senza battere ciglio.

Sbaglio o è ancora vivo?

– In menu abbiamo: pane tostato tendente al bruciato, frittata a base di gusci d’uova e spremuta di arancia con guarnizione di semi.

Elio scoppia a ridere, poi si mette a mangiare senza tante storie quella colazione indecente. Sarà anche miliardario, ma non ha il palato granché fine.

– Mi sembra buono.

– Oh, – faccio io, con la mandibola che tocca il pavimento.

– Non fare quella faccia. È assolutamente commestibile.

Mezz’ora dopo usciamo insieme alla volta della galleria Anastasia. La notte scorsa l’ho convinto a incontrare Dominic Stone. Chissà, magari parlandone insieme si può risolvere il problema a monte, prima che la situazione con Luca diventi davvero esplosiva...

Sì, lo so, Babbo Natale non esiste!

Ma se il signor Stone tiene davvero a Luca, perché non dovrebbe aiutarlo? Piena di ottimismo, seguo Elio all’interno della galleria dove non ho più messo piede dopo l’incidente del furto. Provo un certo disagio. Non appena la segretaria gli annuncia l’arrivo di Elio, il gallerista esce sorridente dal suo ufficio... per poi irrigidirsi alla vista della sottoscritta. Senz’altro sta immaginando che Elio sia venuto a perorare la mia causa affinché mi riprenda tra la rosa dei suoi artisti. Quel pensiero mi mortifica. Ovviamente ho raccontato a Elio di come ho ricevuto il benservito, ma non mi sognerei mai di chiedergli di intercedere per me. Non ho mai sopportato i favoritismi.

– Elio! – esclama Stone, teso. – A cosa devo questa visita?

– Luca.

– Ah.

Evidentemente non se lo aspettava.

– Cosa succede? Il ragazzo ha bisogno di qualcosa?

– Luca ha dei problemi, – risponde Elio insistendo sul nome del fratello. – E soprattutto ha bisogno di crescere.

Dopo una rapida occhiata alla segretaria, Dominic ci fa cenno di accomodarci nel suo ufficio, di cui chiude accuratamente la porta alle sue spalle. Io resto in disparte. Non intendo intervenire nella discussione, ma voglio testimoniare a Elio tutto il mio sostegno.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.