Jordan Penny - Seduzione e ricatti by Jordan Penny

Jordan Penny - Seduzione e ricatti by Jordan Penny

autore:Jordan Penny [Jordan Penny]
La lingua: ita
Format: epub, mobi
Tags: Romance, Foreign Languages, Italian, Literature & Fiction, Foreign Language Fiction
ISBN: 9788861837652
Amazon: B006ZJ3X3G
editore: HarperCollins Italia
pubblicato: 2011-05-15T22:00:00+00:00


«Allora» esordì l’uomo con un ghigno, «finalmente ho l’opportunità di scambiare due parole in privato con la novella sposa.»

Mentre parlava, lo sguardo era focalizzato sul suo seno, celato discretamente dall’abito a girocollo per niente provocante. Tuttavia lo sguardo lascivo di Tino la spinse a mettersi a braccia conserte, per coprire il corpo da quell’ispezione indesiderata.

Strano che si capisca, nel momento stesso in cui s’incontra una persona, se ti piacerà o meno, rifletté Lizzie, cercando di mascherare la repulsione.

Basso e tarchiato, con occhi penetranti, Tino Manos era l’uomo per il quale Lizzie aveva provato avversione a prima vista. Adesso capiva perché Ilios non gli avrebbe mai affidato i propri figli.

«Mi congratulo con te per aver intrappolato Ilios. Devi avere qualcosa di speciale per averlo convinto a rinunciare alla libertà, quando aveva giurato che non si sarebbe mai sposato.»

Lizzie non raccolse l’insinuazione volgare e rimase indifferente. Trovava fisicamente repellente il modo in cui Tino la guardava e anche il suo tono di voce, e fu con gran sollievo che sentì Ilios ribattere al cugino.

«Si è vero, Tino. Lizzie ha qualcosa di speciale, e quel qualcosa è il mio amore.»

Lei si voltò verso il marito rivolgendogli un’occhiata grata, e non certo per finzione. Provava una profonda riconoscenza per esserle venuto in aiuto.

«Amore? Credevo che l’avessi bandito dalla tua vita.»

Tino era come un mastino che quando affonda i denti in qualcosa non molla.

«È vero» convenne Ilios, «finché non ho conosciuto Lizzie.»

Parlando si voltò verso di lei, sorridendole teneramente, poi le prese la mano e la portò alle labbra.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.