Le cose che ho capito di te by Cary Fagan

Le cose che ho capito di te by Cary Fagan

autore:Cary Fagan
La lingua: ita
Format: epub
editore: RIZZOLI LIBRI
pubblicato: 2020-07-28T12:00:00+00:00


16

L’inchiodata

Credete che sia rimasto ad aspettare l’arrivo di un’altra cartolina?

No.

Credete che le abbia cercate ovunque andavo?

Sì.

E credete che ne abbia trovata una?

No. Nada. Niente. Ho perlustrato i marciapiedi, ho cercato sotto i vasi di fiori e i coperchi dei cestini. Ho guardato tra gli alberi, sulle scale lasciate fuori, sotto i gatti sdraiati per terra. Speravo che g.o. avesse fatto passare in volo l’ultima cartolina davanti a casa nostra perché la vedessi. Speravo che in qualche modo avesse scoperto dove vivevo e mi avrebbe lasciato altre cartoline da trovare. Ma non ho avuto questa fortuna.

Non potevo far altro che prendere le quattro che avevo già e metterle una accanto all’altra per guardarle. Forse non c’erano altre cartoline. Forse g.o. si era stancata di farle. Forse dovevo smettere di pensarci e mettermi a lavorare al progetto finale.

In classe Ms. Gorham mi aveva allungato un biglietto appena prima che la campanella suonasse.

Hartley,

le presentazioni dei progetti cominceranno lunedì. Vieni a trovarmi domani dopo la scuola, per favore. È l’ultimo giorno utile per dirmi il tuo progetto. Sono molto ansiosa di sapere!

Ms. Gorham



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.