Lettere d'amore by Friedrich Hölderlin & Susette Gontard

Lettere d'amore by Friedrich Hölderlin & Susette Gontard

autore:Friedrich Hölderlin & Susette Gontard [Hölderlin, Friedrich & Gontard, Susette]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Mondadori
pubblicato: 2021-05-17T12:00:00+00:00


7

Giovedì 9,65 mattina

Ancora poche parole, mio adorato. Ieri sera sul tardi siamo usciti e mi è sembrato di vederti nel Weidenhof,66 alla finestra. – – I miei occhi sono incollati dal desiderio al viale dei pioppi.67 – – Se solo potessi venire! – Ora dobbiamo aspettare ben due mesi, a luglio potresti arrischiarti di venire alla siepe, potremmo vederci e sapere che stiamo bene; se fosse in qualche modo possibile scenderei anche giù; se non dovessi comparire affatto, allora vorrebbe dire che ci siamo allontanati per una breve passeggiata. – – –

Ancora un’ultima cosa, per tranquillizzarti: quel che volevo dirti a voce, se fossi venuto in città, non è di alcuna importanza, e aggiungo che l’ultima volta non sei stato affatto notato. Stammi bene, cuore mio, e sii sempre sicuro del mio più tenero affetto.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.