L’inverno piú nero by Carlo Lucarelli

L’inverno piú nero by Carlo Lucarelli

autore:Carlo Lucarelli [Lucarelli, Carlo]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788858432389
editore: Einaudi
pubblicato: 2020-01-28T12:00:00+00:00


1. I versi sono tratti dalla canzone Dove sta Zazà. Testo di Raffaele Cutolo e musica di Giuseppe Cioffi. © 1945 Edizioni Leonardi S.r.l. - Milano.

«Il Resto del Carlino», sabato 9 dicembre 1944-XXIII, Italia, Impero e Colonie cent. 50.

IL POTENZIALE BELLICO NIPPONICO PREOCCUPA VIVAMENTE GLI AMERICANI - LA SITUAZIONE POLITICA NEL MONDO PEGGIORA SEMPRE DI PIÚ PER L’INGHILTERRA.

Cronaca di Bologna: ALTO ELOGIO DEL DUCE AI DIPENDENTI DEGLI UFFICI PUBBLICI - AGENTE DI PS CADUTO NELL’ADEMPIMENTO DEL SUO DOVERE - IL CADAVERE DI UN NEONATO RINVENUTO IN UNA CANTINA - LE STELLE DI MEZZANOTTE, UNA FANTASIA MUSICALE AL MANZONI. L’autore, Mario Moretti, dirigerà la sua orchestra. Agirà il Balletto Primavera. Lo spettacolo avrà carattere continuativo, dalla 14 alle 18.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.