L'orrore sotterraneo by Stephani Danelle Perry

L'orrore sotterraneo by Stephani Danelle Perry

autore:Stephani Danelle Perry [Perry, Stephani Danelle]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2011-01-22T15:22:43.187000+00:00


e , del resto, ci potrebbe servire il tuo aiuto: conosci questo posto meglio di noi. Okay?

Cole rispose con un tremebondo cenno di assenso. — Sì, okay. Mi dispiace. Io... sono solo spaventato.

— Benvenuto nel club. Gli uccelli mi mettono i brividi. Non ho niente contro il fatto che volino, è fico... ma sono anche creature strane, hanno quegli occhi tondi e quelle zampette spaventose... hai mai visto una poiana? Ha la testa che sembra uno scroto — John finse di rabbrividire e vide che Cole si stava almeno in parte rilassando. L'elettricista cercò anche di abboz-zare un timido sorriso.

— Okay — ripeté quest'ultimo, con maggiore fermezza.

Raggiunsero il punto dove Leon li stava aspettando. Il giovane continuava a tenere d'occhio la zona soprastante.

— Henry, visto che noi abbiamo le armi, che ne diresti di far strada tu? — chiese John. — Leon e io staremo in guardia, e abbiamo bisogno che qualcuno ci apra la via in modo da non doverci preoccupare di inciampare in un ostacolo. Pensi di po-tercela fare?

Cole assentì, e benché apparisse ancora molto pallido, John si rese conto che avrebbe tenuto duro. Almeno per un po'.

La loro guida passò davanti a Leon e si diresse più o meno verso sudest, tracciando una via tortuosa attraverso quella bizzarra foresta. Leon e John lo seguirono. Il nero, tuttavia, si rese conto che il fatto che Cole facesse strada non era poi così importante.

"Se non guardi dove cammini, cadrai di sicuro" pensò John esausto, dopo la sesta volta che finiva addosso a un ramo. "Non c'è modo di evitarlo."

I Dac, come li aveva chiamati Cole, non erano ancora comparsi, né avevano emesso altri suoni. "Finora tutto bene" pensò John. Attraversare la foresta di plastica era più che sufficiente.

Infondeva loro una bizzarra sensazione, vedere quegli alberi così realistici e il resto della vegetazione, sentire l'umidità nell'aria... pur sapendo che non era prodotta dall'odore della terra o delle piante, che non c'era vento e non esistevano i sommessi suoni generati dal movimento dell'aria né insetti. Era un'esperienza quasi onirica, capace di tendere tutti i loro nervi.

John continuava a procedere, lo sguardo fisso sui rami che s'intersecavano davanti a lui. Improvvisamente Cole si fermò.

— Siamo... c'è una specie di radura qui davanti — annunciò.

Leon si voltò rivolgendo a John uno sguardo preoccupato.

— Pensi che dovremmo aggirarla?

John fece un passo avanti, scrutando attraverso gli alberi apparentemente posti a caso, per studiare la radura di fronte a loro. Non era più ampia di una quindicina di metri, ma lui avrebbe preferito aggirarla, essere attaccati da uno pterodattilo in picchiata non sembrava affatto una prospettiva divertente.

— Sì, Henry, gira a destra. Passeremo...

Il resto della frase andò perduto quando uno stridio lacerante e fragoroso echeggiò nella foresta artificiale e una sagoma grigio scuro scese nella radura volando verso di loro, protendendo artigli lunghi trenta centimetri.

John notò un'apertura alare di tre o quattro metri, le ali simili a cuoio all'estremità delle quali si protendevano degli uncini.

Poi vide un becco dentato e urlante, un cranio affusolato e lungo, piatti occhi neri grossi come piattini che scintillavano nel buio.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Ebooks popolari
Vivere nell'inganno: Romanzo M\M (Italian Edition) by Patrizia Balossino & Silvana Cino(8702)
L'ultimo inverno: Puó il destino far sí che l'amore ritorni doppo un dramma? (Italian Edition) by Encarna Bernat Saavedra(7605)
Bridgertons - 4, 5, 6. Conquiste d'amore (I Romanzi Oro): Un uomo da conquistare A sir Phillip con amore Amare un libertino (Serie Bridgertons Vol. 2) (Italian Edition) by Julia Quinn(7181)
Bridgertons - 1, 2, 3. Le vie dell'amore (I Romanzi Oro): Il duca e io Il visconte che mi amava La proposta di un gentiluomo (Serie Bridgertons) (Italian Edition) by Julia Quinn(6838)
La casa delle voci by Donato Carrisi(6333)
1Q84 - Libro 3. Ottobre-­dicembre by Murakami Haruki(5622)
Rione Serra venerdí [Imma Tataranni - vol. 3] by Mariolina Venezia(4544)
La ragazza della nave: Reykjavík Wartime Mistery by Arnaldur Indridason(4347)
La Polizia In Casa by Margery Allingham(3859)
Gli Esuli Delle Stelle by Andre Norton(3677)
Il nostro amore è per sempre by James Patterson & Emily Raymond(3603)
I Possessori by John Christopher(3482)
L'Entità by Frank De Felitta(3440)
La rete di protezione (Il commissario Montalbano) (Italian Edition) by Andrea Camilleri(3302)
Antropop: La tribù globale by Duccio Canestrini(3280)
Parole magiche 2 (Nuove frontiere del pensiero) (Italian Edition) by Cristiano Tenca(3231)
Magia di un amore by Lisa Kleypas(3188)
I Danzatori Del Fuoco by Ann Maxwell(3174)
Il ministero della suprema felicità by Arundhati Roy(3148)
L'ingenuità della rete by Evgeny Morozov(3115)