Luci Colori e Ombre: Cromoterapia un dolce risveglio dell'anima (Italian Edition) by Montanella Marco

Luci Colori e Ombre: Cromoterapia un dolce risveglio dell'anima (Italian Edition) by Montanella Marco

autore:Montanella, Marco [Montanella, Marco]
La lingua: ita
Format: epub
editore: UNKNOWN
pubblicato: 2020-10-26T16:00:00+00:00


mentre un paziente stava ricevendo un trattamento mediante gli elettrodi di un’apparecchiatura ad alta frequenza, si verificava un piccolo bagliore di luce tra gli elettrodi e la pelle del paziente. Egli pensò di poter fotografare questo fenomeno ponendo una lastra fotografica tra gli elettrodi e il paziente e cercò di realizzare uno strumento in grado di impressionare una lastra fotografica con l’energia luminosa radiante dal corpo umano. Con l’aiuto della moglie Valentina, insegnante e giornalista, i coniugi russi misero a punto un metodo per evidenziare e fotografare questo mantello elettromagnetico e questa particolare macchina fotografica prese in nome di “camera Kirlian”, metodo fotografico innovativo che vanta quattordici brevetti. Si tratta di un metodo fotografico ad alta frequenza che coinvolge uno speciale generatore di “scintille” a frequenze che variano da 75.000 a 200.000 cicli al secondo; il generatore può essere connesso a strumenti ottici quali microscopi ottici ed elettronici. L’oggetto da fotografare viene posto tra due piastre insieme ad una lastra fotografica: quando il generatore viene acceso si genera, tra le due piastre, un campo ad alta frequenza che avvolge lastra fotografica e soggetto. Il campo elettromagnetico o luminescenza emesso dal soggetto impressiona la lastra fotografica.

Un tale campo non è proprio solo degli esseri umani, ma anche degli animali, delle piante e delle materie inorganiche, comunemente chiamate morte, come, ad esempio, rocce e pietre preziose. I coniugi Kirlian provarono che sia materie organiche che inorganiche hanno un campo elettromagnetico.

Più tardi alcuni ricercatori russi e inglesi constatarono che, nonostante l’eliminazione di una metà di una foglia, essa appariva intera sulla fotografia. Quindi l’energia che la foglia emana non viene pregiudicata dall’ “amputazione”. Questa potrebbe fornire una spiegazione del fenomeno che si verifica dopo l’amputazione di un braccio o di una gamba, che fa si che il paziente ancora per lungo tempo senta dolori o sensazioni a livello dell’arto mancante. Un’altra testimonianza significativa viene dal biologo Lyall Watson il quale affermò, durante una conferenza nel 1988, che ogni mattina, ad una determinata ora, era possibile rilevare, con apparecchi adatti,

Aura-Soma

un aumento dell’energia elettromagnetica delle pietre. Watson riferì inoltre che alcuni colleghi russi erano riusciti a provare che gli alberi si mettono in guardia a vicenda contro gli aggressori (ad esempio, i coleotteri che ne mangiano la corteccia), mettendo in atto un sistema di avvertimento e di comunicazione che non è quindi peculiare solo degli uomini e degli animali, ma anche delle piante.

Tutte le cose, animate e inanimate, emettono radiazioni elettromagnetiche che si rivelano a colori a persone dotate di una elevata capacità percettiva e possono essere da loro “lette” e comprese. Esistono persone particolarmente sensibili in grado di “ridisegnare” una casa, osservando le pietre rimaste dalla costruzione diroccata. L’esperienza è fondamentalmente informazione e quest’ultima non va perduta. Essa rimane, infatti, nel campo energetico di ogni essere organico e inorganico. Per l’uomo ciò significa che ogni esperienza si fissa nel suo campo energetico e può essere vista e interpretata solo da persone “aperte”.

L’aura si estende per 10-30 cm circa intorno al corpo fisico e la



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.