Lui mi ama by Thora Hjörleifsdóttir

Lui mi ama by Thora Hjörleifsdóttir

autore:Thora Hjörleifsdóttir [Hjörleifsdóttir, Thora]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Mondadori
pubblicato: 2022-12-13T12:00:00+00:00


Cose brutte

Mi sa che sto uscendo di testa. Sono talmente fuori fase che non mi accorgo nemmeno che così andrà sempre peggio. Non sarà mai il mio fidanzato, soprattutto se continuo a comportarmi in questo modo. Ma non riesco a controllarmi, piango sempre, sono sempre troppo sensibile, sempre orrendamente lagnosa. L’ultima volta che gli ho fatto un pompino, l’altro giorno, ho tenuto duro finché non è venuto, poi sono corsa in bagno con i conati e ho vomitato. Mi sono accasciata sul pavimento e sono rimasta lì, tra i peli pubici e le macchie di piscio, e ho pianto in modo incontrollabile. Mi vergognavo di essere scappata di corsa da lui, di essere tanto patetica. Ho sbattuto la fronte contro la tazza del cesso e mi sono sentita come un animale in gabbia.

Ho guardato la mia faccia orribile allo specchio e ho provato a sciacquarmi via le lacrime, a calmare il gonfiore. Ho allungato una mano per prendere il beauty-case dentro il mobiletto e darmi una rinfrescata. Invece ho tirato fuori il coltellino svizzero rosso, ho estratto una lama affilata e mi sono fatta qualche taglio sull’interno coscia. Non so perché, non avevo mai fatto niente del genere. Ma sono rimasta lì a guardare il sangue che sgorgava e scorreva verso il ginocchio, e per un momento mi sono sentita meglio. I tagli hanno alleviato la pressione che avevo in testa, non ero più sul punto di esplodere, ho smesso di piangere. Tutte le cose brutte si sono raccolte in quei piccoli segni, che erano delle ferite normali. Mi è servito, mi ha fatto bene.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Ebooks popolari
Vivere nell'inganno: Romanzo M\M (Italian Edition) by Patrizia Balossino & Silvana Cino(8712)
L'ultimo inverno: Puó il destino far sí che l'amore ritorni doppo un dramma? (Italian Edition) by Encarna Bernat Saavedra(7611)
Bridgertons - 4, 5, 6. Conquiste d'amore (I Romanzi Oro): Un uomo da conquistare A sir Phillip con amore Amare un libertino (Serie Bridgertons Vol. 2) (Italian Edition) by Julia Quinn(7196)
Bridgertons - 1, 2, 3. Le vie dell'amore (I Romanzi Oro): Il duca e io Il visconte che mi amava La proposta di un gentiluomo (Serie Bridgertons) (Italian Edition) by Julia Quinn(6849)
La casa delle voci by Donato Carrisi(6342)
1Q84 - Libro 3. Ottobre-­dicembre by Murakami Haruki(5633)
Rione Serra venerdí [Imma Tataranni - vol. 3] by Mariolina Venezia(4548)
La ragazza della nave: Reykjavík Wartime Mistery by Arnaldur Indridason(4353)
La Polizia In Casa by Margery Allingham(3863)
Gli Esuli Delle Stelle by Andre Norton(3680)
Il nostro amore è per sempre by James Patterson & Emily Raymond(3607)
I Possessori by John Christopher(3488)
L'Entità by Frank De Felitta(3444)
La rete di protezione (Il commissario Montalbano) (Italian Edition) by Andrea Camilleri(3308)
Antropop: La tribù globale by Duccio Canestrini(3284)
Parole magiche 2 (Nuove frontiere del pensiero) (Italian Edition) by Cristiano Tenca(3236)
Magia di un amore by Lisa Kleypas(3193)
I Danzatori Del Fuoco by Ann Maxwell(3178)
Il ministero della suprema felicità by Arundhati Roy(3155)
L'ingenuità della rete by Evgeny Morozov(3120)