Maledizione d'amore by Ronda Thompson
autore:Ronda Thompson [Thompson, Ronda]
La lingua: ita
Format: epub
editore: rosa blu
pubblicato: 2012-09-20T00:00:00+00:00
14
Amelia si rilassò nella tinozza, lasciando che il calore dellâacqua agisse su di lei come un balsamo. Non câera sapone profumato e la ruvida liscivia le avrebbe probabilmente graffiato la pelle, ma non le importava. Almeno per il momento. Finalmente si sentiva pulita. E al sicuro. Câerano buone probabilità che arrivassero a Wulfglen sani e salvi.
Mora invece era così affamata che aveva preferito mangiare subito piuttosto che fare un bagno. Amelia l'aveva lasciata in cucina, sul retro della taverna, intenta a leccarsi le labbra davanti a una grossa ciotola di stufato, con pane fresco e grosse fette di formaggio. Amelia sentì brontolarle lo stomaco al pensiero del banchetto che lâaspettava quando avesse trovato lâenergia di uscire da quel bagno così rilassante, mentre non lâattirava davvero la prospettiva di tornare a indossare gli abiti sudici di cui disponeva, ma non aveva scelta.
Con un sospiro uscì dalla tinozza, grata che ci fosse un fuoco che ardeva nel camino e la stanza fosse riscaldata. Le avevano anche procurato un sottile telo per asciugarsi, che usò prima di tutto per i capelli. Aveva appena cominciato ad asciugarsi il corpo quando la porta si aprì di scatto. Amelia lanciò un grido, stringendosi lâasciugamano al petto. Sulla porta apparve Gabriel con un'espressione spiritata in volto. I suoi occhi sembravano brillare di una luce selvaggia e aveva la camicia senza maniche.
â Dobbiamo andarcene â ordinò. â Subito!
â Che cosa? â Il sottile asciugamano copriva Amelia a malapena dalla parte superiore del seno alla sommità delle cosce. â Che succede?
â Sbrigatevi a vestirvi. â Gabriel entrò nella stanza e cominciò a raccogliere gli indumenti di lei. La biancheria la buttò da parte. Ripescò la pistola dalla tasca del suo abito e se lâinfilò nella cintura dei pantaloni sotto la camicia. Poi le porse lâabito lacero e malconcio.
â Mettetevelo subito.
â Ma la mia biancheria â protestò Amelia. â Non posso andare in giro senza...
â Non câè tempo â le gridò. â Loro sono qui.
Amelia rabbrividì, ma non per via del corpo ancora umido. Aveva capito al volo che cosa intendeva dire Gabriel, che le mise in mano lâabito e si avviò verso la porta.
â Vado a prendere Mora. Troviamoci dabbasso. Svelta Amelia!
Lei lasciò cadere lâasciugamano e indossò rapidamente il vestito, poi corse verso il mucchio della biancheria : cercò le pantofoline; per quanto fossero ormai in uno stato miserando se le infilò e corse giù, dove sentì Gabriel che discuteva col taverniere.
â Come sarebbe a dire che se nâè andata? Andata dove?
â Non so â rispose lâuomo. â Lâho lasciata sul retro, ma quando sono andato a prenderla come mi avete chiesto voi, non c'era più. La porta sul retro era spalancata.
Amelia raggiunse Gabriel. â Dov'è Mora? â sussurrò.
â à scomparsa â ringhiò Gabriel. â Forse è stata rapita.
Il cuore le diede un balzo. â Dobbiamo trovarla. Gabriel la spinse verso la porta della taverna. â Non c'è tempo. Dobbiamo fuggire subito.
Gabriel era forte e per Amelia fu difficile opporgli resistenza, ma ci riuscì ugualmente. â Non possiamo abbandonare
scaricare
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Maledizione d'amore by Ronda Thompson(299)
02. Juliana (Saga Regency dei Chase) by Lauren Royal(265)
Elizabeth Thornton by Unknown(203)
All'improvviso, tu (I Romanzi Oro) by Lisa Kleypas(191)
Follies & Foibles: A Sweet Pride & Prejudice Variation by Abbey North(159)
Never a Bride: A Sweet "Pride & Prejudice" Variation by Abbey North(157)
Puppies & Prostrations: A Sweet Pride & Prejudice Variation by Abbey North(156)
Simons Paullina - 2000 - Il cavaliere d'inverno by Simons Paullina(132)
Kiss by Ted Dekker ed Erin Healy(127)