Mia moglie Monica: Vita lussuriosa di una amazzone - Libro II (Italian Edition) by Manuel Drake

Mia moglie Monica: Vita lussuriosa di una amazzone - Libro II (Italian Edition) by Manuel Drake

autore:Manuel Drake [Drake, Manuel]
La lingua: ita
Format: mobi
pubblicato: 2022-03-24T00:00:00+00:00


Sia il lunedì che il martedì seguenti, Conchita e José incontrarono la coppia loro amica; Manuel ed io invece andammo alla scoperta di altre due rinomate spiagge della zona trascorrendo momenti molto rilassanti, finalmente nella solitudine di coppia che tanto amiamo.

La sera li ritrovavamo a cena e gli raccontavamo dei luoghi visitati.

Mercoledì sarebbe stato il loro ultimo giorno di permanenza al resort, per cui concordammo che saremmo rimasti in loro compagnia per una giornata più rilassante visto che alla sera ci sarebbe stata anche la festa a tema ‘Discosexo’.

Quando lessi il titolo della serata mi venne da ridere. Manuel si chiese: “Ma dove l’hanno preso quello che si inventa certe banalità?”

“Sarà sottopagato, poveretto…” replicai io, dubbiosa sul livello di interesse che avrebbe potuto suscitarmi un tale evento e speranzosa che, al di là delle intenzioni trasgressive degli organizzatori, avrei almeno potuto ballare un po’. In ogni caso, avevo già in mente cosa avrei indossato per l’occasione.

La giornata trascorse tra bagni in piscina, chiacchiere, ozio e un po’ di lettura. Quando avevo sete, mandavo mio marito al bar per non vedermi più quel bamba del barman. Non facevamo nemmeno più caso ai gridolini di piacere (prevalentemente finti) che provenivano dagli accoppiamenti in piscina e dalle aree giochi.

Da parte mia, la voglia di cazzo crebbe costantemente e non fu certo dovuta a ciò che accadeva vicino a noi, ma dal fatto che non lo prendevo da sabato: stasera Manuel lo avrei sderenato!

Già dal primo pomeriggio iniziai a fremere e non vedevo l’ora di tornare in camera a prepararmi. Nel frattempo avevo pianificato anche come mi sarei truccata e pensai : “Ve lo faccio vedere io cos’è il ‘Discosexo’!”

Sotto la doccia rifinii la depilazione alla patatina, poi mi cosparsi il balsamo lucidante per l’abbronzatura che aveva raggiunto livelli di intensità che credevo impensabili.

Ero ancora completamente nuda ma mi infilai ugualmente i miei sandaletti in vernice nera con tacco a spillo strepitoso. Spesso sento la necessità di indossare le calzature prima di tutto il resto e di truccarmi perché mi mette addosso una certa energia e una bella carica erotica.

Manuel, vedendomi girare così per la camera, indugiò molto ad osservarmi prima di andare a fare la doccia e a prepararsi. Poi finalmente si decise e io ne approfittai per vestirmi di quel poco che avrei indossato: tanga elasticizzato nero semitrasparente e l’abitino più osceno cha abbia mai avuto.

L’avevamo acquistato in un sexy shop in vista di questa vacanza e lo avevo messo solo una volta in casa perché in qualsiasi altro luogo, a parte questo resort o qualche club privato, è assolutamente improponibile.

La parte superiore è un tubino nero molto attillato a girocollo, senza maniche ma, ciò che lo rende indecente, anzi, pornografico, è la parte inferiore cortissima, giusto a coprire le chiappe, con due spacchi laterali che arrivano fin sopra le anche. Ciò implica che qualsiasi movimento faccia, anche rimanendo eretta o semplicemente il camminare, culo e patatina si rendono totalmente visibili. Figuriamoci a ballarci!

Il trucco ‘disco’ che mi feci consisteva in sfumature



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.