Mr Impossible (I Romanzi Oro) by Loretta Chase

Mr Impossible (I Romanzi Oro) by Loretta Chase

autore:Loretta Chase [Chase, Loretta]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Mondadori
pubblicato: 2022-12-05T12:00:00+00:00


12

Era infinitamente orgogliosa di se stessa, arrossata e sorridente, e i suoi occhi verdi scintillavano. “Per essere una donna al di fuori dei canoni della bellezza” pensò Rupert “a volte diventa incredibilmente affascinante.”

All’inizio era pallida e spaventata, come spesso sono le persone che hanno poca dimestichezza con le armi da fuoco, ma non si era lasciata dominare dalla paura.

Quella sua dote Rupert l’aveva già notata al loro primo incontro. Lei doveva essere stata terrorizzata nel buio pesto delle prigioni del Cairo, circondata dal tanfo della morte, della putrefazione, e da molti altri odori più nauseanti. Eppure aveva controllato la paura per amore del fratello.

Da quel giorno lui aveva assistito quotidianamente a esempi della sua audacia. E ovviamente ognuno scatenava in lui la voglia di spogliarla. Ma da qualche tempo aveva cominciato a provare anche altri sentimenti: una certa affezione, una tenerezza, qualcosa di stranamente simile a quello che lei provava per il fratello.

Come fino a quel momento aveva preferito non riflettere troppo sulla natura dei propri sentimenti, decise di scacciare il pensiero anche in quel frangente. Era troppo divertente osservarla: il cipiglio fieramente concentrato mentre caricava la pistola, l’atteggiamento determinato mentre la impugnava con entrambe le mani e sparava un colpo tutto sommato diritto rispetto alla presa non perfettamente salda.

Era divertente insegnarle a sparare, soprattutto nei momenti in cui era necessario starle molto vicino e toccarla per aggiustarle la posizione.

Rupert osservò il fucile che aveva con sé e sorrise: sarebbe stato ancora più divertente della pistola.

— Ma certo, posso imparare anche quello! — esclamò lei, convinta di saper interpretare il suo sorriso. — In fin dei conti funzionerà sulla base dello stesso principio.

Lui annuì. Lei gli consegnò la pistola e prese il fucile. Lo soppesò attentamente, osservando il meccanismo con la stessa concentrazione con la quale studiava i geroglifici. Non ebbe difficoltà a caricarlo, anche se, essendo lungo un metro e venti, trovò problematico imbracciarlo.

Quando fu pronta, Rupert le si avvicinò con espressione molto seria. — Dovete appoggiare il calcio del fucile alla spalla… in questo modo — le disse. Dopo averle parlato del rinculo, le insegnò a prendere la mira, si mise dietro di lei, diede gli ultimi aggiustamenti alla posizione ed esclamò: — Quando siete pronta, potete sparare!

Lei dimenò impercettibilmente il posteriore, come per cercare la posizione più comoda, poi tirò il grilletto.

Sì udì uno schiocco meccanico, ci fu una nuvola di fumo e poi il rinculo la proiettò all’indietro. Anche se lui l’aveva avvisata, lei non era preparata a un impatto così violento. Il fucile cadde dalle mani della signora Pembroke, che gli finì proprio tra le braccia. Rupert, invece, era preparatissimo e l’afferrò richiudendo le braccia sui suoi seni. Sarebbe potuto rimanere in piedi per rimetterla in equilibrio, ma non lo fece. Si lasciò semplicemente cadere sul terreno sabbioso sotto di lei.

Era una situazione indecente, con i seni che erano lì lì per uscire dalla scollatura del vestito, ma a lui non importava. Probabilmente lei gli avrebbe mollato un manrovescio o una gomitata nei fianchi appena si fosse ripresa, però a lui non importava.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.