Non lasciare che ci uccidano by Boris Belenkin

Non lasciare che ci uccidano by Boris Belenkin

autore:Boris Belenkin [Belenkin, Boris]
La lingua: ita
Format: epub
editore: RIZZOLI LIBRI
pubblicato: 2024-02-14T12:00:00+00:00


I bei giorni di Aranjuez (i tea party esclusivi in biblioteca) durarono forse non così a lungo, ma furono memorabili.

Durante i primi anni della biblioteca ero costantemente tormentato da un pensiero: perché abbiamo bisogno della sua esistenza? Ci sono così tante biblioteche, grandi e piccole, a Mosca. Competere con loro è impossibile. E per cosa, poi? Chi mai avrà bisogno di noi quando ce ne sono di più fornite e organizzate? Ha senso sprecare tanta energia, denaro, occupare lo scarso spazio che abbiamo per una cosa che potrà non servire? E se è necessaria una sorta di biblioteca, una collezione di libri, come dovrebbe essere nella forma e nel contenuto?

Trovai le risposte a tutte queste domande, anche se non subito. Forse non sempre sono state scelte le migliori opzioni per risolvere i problemi, ma la cosa principale è che la biblioteca, che raccoglie circa quarantamila libri, si è rivelata molto frequentata. Ed è per questo che ne è valsa la pena.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.