Patto con un miliardario - tomo 10 (Italian Edition) by Phoebe P. Campbell

Patto con un miliardario - tomo 10 (Italian Edition) by Phoebe P. Campbell

autore:Phoebe P. Campbell [Campbell, Phoebe P.]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9791025721766
editore: Addictive Publishing
pubblicato: 2015-03-14T23:00:00+00:00


Contro la mia mano che si agita inutilmente sul tessuto dei suoi pantaloni, sento il bacino di Darius che inizia a muoversi. Il suo movimento sensuale scava nel mio ventre: la mancanza è insopportabile. In un estremo tentativo, mi alzo per sfuggire alla sua carezza infernale. Sorpreso, Darius ha appena il tempo di aprire la bocca per liberarmi. Allo stesso tempo i suoi pantaloni si aprono liberando il sesso irrigidito. Sto per sedermi su di lui quando mi afferra per i fianchi, con un'espressione cambiata.

- Aspetta.

- No!

Il mio grido risuona, un misto di frustrazione e di supplica.

Non voglio, non posso più aspettare!

Mi guarda, come affascinato. Sono a cavalcioni su di lui, i nostri bacini separati da pochi centimetri, i seni gonfi e dritti verso il soffitto si sollevano a ciascuno dei miei respiri, proprio sopra la sua bocca. Con la camicia sbottonata e i pantaloni aperti che mi permettono di vedergli il torso perfettamente muscoloso e il pene eretto, è così virile e sexy che ho un solo pensiero in testa: averlo in me, che mi stringa fino a quasi soffocarmi, sentirlo muoversi tra i miei reni, sentire la sua lingua sui miei seni, le mani sulle mie natiche e godere, finalmente!

Allora metto le mani sulle sue e le faccio passare dalla mia vita al sedere, e quando prende dolcemente le mie natiche, afferro il suo sesso con la mano destra. Senza distogliere lo sguardo, scendo inesorabilmente, fino sentirlo all'ingresso della mia vagina.

Le mani di Darius stringono la mia carne, premono leggermente per cercare di farmi scendere di più, ma non eseguo.

Tocca a me giocare con te.

Scendo lentamente, molto lentamente...Le mie cosce tremano forte e devo resistere per non cedere al desiderio. Dal momento che vuole che gli mostri di cosa sono capace, voglio farlo aspettare fino a quando è troppo insopportabile per lui!

Ancora una volta, devo chinarmi in avanti per mettere le mani sullo schienale del divano. I miei muscoli troppo tesi, minacciano di cedere. Il mio petto è di nuovo sopra il viso di Darius, che inizia allora a leccare con brevi colpi di lingua il mio seno. Allo stesso tempo, sento che le sue mani mi aprono delicatamente le natiche, le schiacciano, le avvicinano...Gemo e scendo ancora, molto lentamente, ma questa volta, non posso fermarmi.

Il suo sesso scivola in me, travolgendomi di piacere. Mi aggrappo con tutte le forze allo schienale del divano ma quando le mie natiche entrano in contatto con le cosce di Darius, un profondo brivido mi attraversa. Non controllo più niente e col bacino mi metto ad ondeggiare più rapidamente. Darius tiene fermamente le mie natiche e rovescia la testa per guardarmi meglio. Apre la bocca, geme e solleva a sua volta il bacino per venire verso di me.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.