Promessa Infranta by Sophie Lark

Promessa Infranta by Sophie Lark

autore:Sophie Lark [Lark, Sophie]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Grey Eagle Publications


18

Raylan

All’interno dell’auto regna un pacifico silenzio. Shelby si sta appisolando con la testa appoggiata contro il petto di Grady e le palpebre pesanti come quelle di un bambino. Bo sta guardando fuori dal finestrino, anche se la notte è nera come la pece e non si vede alcunché nei campi e nelle foreste che attraversiamo.

Non so che cosa diavolo stia succedendo tra lei e Duke, ma non mi sento nella posizione adatta per dare consigli. In fondo, sto correndo dietro a una ragazza che mi sopporta a stento, e sembra decisa a sbattermi in testa il ponte levatoio ogni volta che provo a scalare le pareti del suo castello.

Stasera, Riona è stupenda. Adoro vederla con indosso i suoi completi da avvocato, ma non ho mai visto niente di più bello della sua pelle color crema in contrasto con l’abito verde chiaro e i capelli rossi e ondulati sciolti sulle spalle.

Sembrava rilassata e libera come non l’avevo mai vista prima. Stranamente, sembrava più se stessa qui che a Chicago. Sorrideva e rideva, ballando con me come se non avesse fatto altro in tutta la sua vita. Prova sempre a essere rigida e severa, ma quella non è lei, niente affatto. La vera Riona è avventurosa, sale in groppa a un cavallo pur non essendosi mai avvicinata a uno di essi prima. È aggraziata, e piroetta tra le mie braccia come se fosse nata per danzare. È acuta e sta imparando a conoscere Bo, anche se è pungente come un cactus e non va d’accordo con nessuno, compreso il suo dannato migliore amico.

Ecco che cosa vedo quando guardo Riona. Una donna che potrebbe essere qualsiasi cosa voglia.

Ma sembra decisa a negarlo.

A un certo punto, mentre ballavamo, l’ho sentita allontanarsi da me. Ho visto il risentimento infiammarle nuovamente gli occhi. Era come se si rifiutasse di concedere a se stessa il lusso di godersi qualcosa che ovviamente amava fino a pochi minuti prima.

Non la capisco.

Ma voglio capirla, dannazione!

È la cosa che desidero di più al mondo. Voglio decifrare il codice della sua psiche. Voglio conquistarla. Voglio farla mia.

E non solo perché si tratta di una sfida. Forse all’inizio era così. C’è un motivo se Dante mi chiama Azzardo. Quando mi si dice che non posso ottenere qualcosa, la desidero dieci volte di più.

Ma ormai ho superato quella fase. Più tempo passo con Riona, più mi rendo conto che la sua forza di volontà è più potente di un uragano. L’ammiro.

Non ho mai desiderato una tranquilla ragazza di campagna. Adoro Shelby, è l’angelo perfetto per sopportare mio fratello. Ma io non voglio una donna del genere.

Voglia una mia pari. Qualcuno che mi sproni, e che mi sfidi.

Voglio una partner.

L’unico problema è che non si può costringere qualcuno a diventare il proprio partner contro il suo volere. E non credo che Riona voglia legarsi a me nemmeno per un secondo. Probabilmente, la sola idea la terrorizzerebbe.

Non so come convincerla a darmi una possibilità.

Ma ho un paio d’idee.

“Puoi lasciarci direttamente a casa nostra?” chiede Grady.

“Certo” rispondo, svoltando a destra alla biforcazione della strada che porta a casa loro.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.