Resta con me per sempre by Elle Kennedy

Resta con me per sempre by Elle Kennedy

autore:Elle Kennedy [Kennedy, Elle]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Newton Compton
pubblicato: 2019-06-26T16:00:00+00:00


«Cinque minuti», dico ai miei amici, più tardi quella sera. Siamo tutti bloccati in un séparé al Malone. E stiamo anche sotto un altoparlante, il che significa che devo alzare la voce per sovrastare la canzone di Drake che risuona a tutto volume nel bar. «È durato cinque minuti. Ho controllato l’orologio».

«Il tempo è denaro», dice Hollis.

«Non so nemmeno come sia andato il colloquio», dico con un forte gemito. «Sul serio. Non ho neanche un indizio se gli sono piaciuto o no».

«Certo che gli sei piaciuto», dice Summer con fermezza. È dall’altra parte del séparé, incastrata tra Hunter e Matt Anderson. «Non ti avrebbe invitato alla raccolta fondi se il colloquio fosse andato male».

«Il tempo è denaro», dice di nuovo Hollis.

Nate lo colpisce sulla nuca. «Dacci un taglio. Solo perché oggi Fitzy ha incontrato un miliardario non ti rende un miliardario per associazione».

«Se non fosse serio sul fatto di assumerti, non avrebbe fatto tutta quella strada per incontrarti di persona», sottolinea Matt. «Avrebbe mandato un sottoposto».

«Non è detto», controbatto. «Era un bambino povero di Detroit quando ha progettato il suo primo videogioco: in realtà, ha rubato molte delle parti di cui aveva bisogno per costruire il suo computer. La compagnia è la sua bambina. Penso che interpreti il ruolo di uomo pratico più spesso che può».

«O forse siamo qui stasera per festeggiare il fatto che hai catturato l’attenzione di un grande realizzatore di videogiochi, ed è fantastico», dichiara Summer. «Anche se non ottieni il lavoro, è un onore che tu sia stato persino preso in considerazione».

«Brindiamo!», sbotta Hollis, sollevando il boccale di birra. «Il tempo è denaro!».

Nessuno prende parte al suo brindisi, ma ho pietà del ragazzo e alzo la mia bottiglia di Sam Adams contro il suo boccale. È stata un’idea di Hollis uscire a festeggiare, e per quanto non mi piaccia essere al centro dell’attenzione, sono commosso dal fatto che sia così solidale nei miei confronti. Penso che sia più entusiasta di me della possibilità che io possa ottenere una posizione a Orcus Games.

Per fortuna, il bar non è troppo affollato stasera, forse perché non avevamo una partita. Il Malone tende a essere un bar per gli atleti di hockey della Briar, anche se qui a volte capita qualche giocatore di football. In genere, però, i ragazzi del football preferiscono le loro case fuori dal campus alla patetica vita notturna di Hastings. Sono famosi per le loro feste in casa. Io preferisco il bar. Significa che dopo non devo pulire niente. Inoltre, la birra è economica e il venerdì sera hanno alette di pollo a metà prezzo.

«Oh, va bene», cede Summer, sollevando il bicchiere verso quello di Mike. «Il tempo è denaro!».

Mi fa l’occhiolino e sfodera un sorriso, e le mie parti interne si sciolgono prontamente come burro su una padella calda.

Ha quel tipo di sorriso che fa desiderare a un uomo di iniziare a scrivere poesie pessime: abbagliante, sincero e bello come il resto di lei.

Sono in uno stato permanente di semi-erezione da quando siamo arrivati qui.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.