SESSO? FAI DA TE! by Giobbe Covatta

SESSO? FAI DA TE! by Giobbe Covatta

autore:Giobbe Covatta
La lingua: ita
Format: epub
editore: Giobbe Covatta
pubblicato: 2011-08-28T16:00:00+00:00


7.

LA SEDUZIONE

Abbiamo parlato nel capitolo precedente dell’amore, sentimento strettamente connesso al sesso. Ma secondo voi: è sufficiente l’amore per far bene l’amore? Risposte possibili: [] sì

[] no

[] forse

[] non so

[] altro

Mettere la crocetta nella risposta scelta.

Se avete risposto no, bravi! Siete piccoli ma non completamente deficienti, e quindi potete andare avanti nella lettura.

In questo capitolo parleremo infatti della seduzione, un’arte antichissima che studia i vari modi per esaltare il proprio “sex-appeal” (pronuncia: sex a pil), che non è, come molti di voi certo pensano, una specie di Cicciolina con le Duracell.

Esistono molti utili accorgimenti per aumentare il proprio fascino sessuale e uno tra i più comuni è senza dubbio l’uso del PROFUMO. Cos’è un profumo? Un classico regalo di Natale che si può sostituire con foulard, cravatte e portachiavi. E’ vero, ma esso può essere anche un grosso richiamo erotico, purché sia usato con alcuni opportuni accorgimenti. Ad esempio è fondamentale lavarsi prima di usare qualsiasi profumazione, onde evitare di ottenere alchimie chimiche che in molte circostanze sono anche vietate dalla legge. Marilyn Monroe dormiva vestita di due gocce di Chanel n. 5, ma non vale per tutti: conosco gente che anche se ne usasse una damigiana non ne trarrebbe alcun vantaggio. In questi casi è consigliabile dormire coperti da un lungo e accollato pigiama. E’ questo un antichissimo indumento esistente fin dal Paleolitico: è stato infatti rinvenuto in una caverna nei pressi di Teramo un fossile di foglia di fico a strisce bianche e azzurre e vicino a esso un’ombra con incastonata una molecola di merletto rosa risalente al Pleistocene e che una volta clonata ha originato un baby-doll.

Ma non sempre coprirsi è il sistema migliore per nascondere eventuali disattenzioni di madre natura. Oggi infatti esistono armi e tecniche capaci di tramutare anche un caterpillar a cingoli in qualcosa di simile a un oggetto del desiderio.

Un valido aiuto per migliorare le forme femminili e contrastare la forza di gravità, è fornito dalla “biancheria intima”, ovvero un insieme di impalcature, contrafforti e strutture che servono ad alzare, comprimere e compattare in modo direttamente proporzionale all’età.

Lo strumento più antico usato a questo scopo dalle donne è il “busto”, non nel senso del paese della Lombardia ma in quello di corpetto con le stecche che serve a stringere i fianchi ed evidenziare il seno. Ancora oggi esso viene utilizzato, ma con una raccomandazione: come durante le crociere si fanno gli addestramenti per l’eventuale uso dei gommoni da salvataggio, così si deve fare l’addestramento per l’uso del busto. Infatti sia nell’uno che nell’altro caso basta tirare un filo sbagliato e scoppia tutto.

Un altro accessorio utilizzato dalle donne per valorizzare il busto è il “reggiseno”, un indumento intimo che ha avuto alterne fortune. Vi è stato infatti un periodo, negli anni Settanta, in cui le donne bruciavano i reggiseni in piazza; se le stesse donne lo facessero oggi inciamperebbero, per cui il reggiseno è tornato di moda. E dopo anni e anni di ricerca su ferretti, stecche e balconcino, si è finalmente arrivati al



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.