Shadowhunters. Citta di Vetro by Cassandra Clare

Shadowhunters. Citta di Vetro by Cassandra Clare

autore:Cassandra Clare [Clare, Cassandra]
Format: epub
Tags: Fantasy
pubblicato: 2008-01-30T22:00:00+00:00


“Realmente, Lucian,” Maryse Lightwood detto. La sua piccola faccia bianca fu pizzicata da esaurimento ed il dolore. Luke non aveva veramente aspettato lei o suo marito per venire, ma loro pressocché erano stati d'accordo appena lui l'aveva menzionato a loro. Lui suppose che lui dovrebbe essere grato loro erano qui a tutti, anche se il dolore tese a fare Maryse più acuto-temprato che solito. “Lei è quello che ci volle del tutto qui; il minimo Lei può fare è prestare attenzione.”

“Lui è stato.” Amatis sedette con le sue gambe disegnate sotto lei come una giovane ragazza, ma la sua espressione era fissa. “Non è la colpa di Lucian che noi stiamo andando circa in cerchi per l'ora passata.”

“E noi continueremo ad andare circa e circa finché noi deduciamo una soluzione,” Patrick Penhallow detto, un orlo alla sua voce. “Con ogni rispetto dovuto, Patrick,” Nasreen detto, in lei accento abbrancò, “non ci può essere soluzione a questo problema. Il meglio noi possiamo sperare per è un piano.”

“Un piano che non comporta schiavitù massiccia o—,” cominciò Jia, la moglie di Patrick e poi lei ruppe via, pungente il suo labbro. Lei era una bella, snella donna che sembrò molta sua figlia, Aline. Luke ricordò quando Patrick era scappato all'Istituto di Beijing e se l'era sposata. Era stato qualche cosa di un scandalo, come lui era stato supposto per sposarsi una ragazza i suoi genitori già avevano scelto fuori per lui in Idris. Ma a Patrick non era piaciuto mai fare quello che lui fu detto, una qualità per la quale Luke ora era grato.

“O alleandosi con Downworlders?” Luke detto. “Io ho paura non c'è modo circa quello.” “Quello non è il problema, e Lei lo sa,” Maryse detto. “È gli affari interi su posti sul Consiglio. I Clave non l'accetteranno mai. Lei sa quello. Quattro posti interi—”

“Non quattro,” disse Luke. “Uno ognuno per il Popolo Equo, i Bambini della Luna, ed i bambini di Lilith.” “Gli stregoni, i fey, ed i licantropi” Senhor Monteverde molle-che ha voce e detto, i suoi sopracciglia fornirono di arcata. “E quello che dei vampiri?” “Loro non mi hanno fatto una promessa qualsiasi cosa,” Luke ammise. “Ed io non ho fatto loro una promessa o qualsiasi cosa. Loro non possono essere ansiosi per congiungere il Consiglio; a loro non piace nessuni il mio genere, e nessuno troppo affettuoso di riunioni e regole. Ma la porta è aperta a loro se loro dovessero cambiare le loro idee.”

“Malachi ed il suo destino non l'accetteranno mai, e noi non possiamo avere abbastanza voti di Consiglio senza loro,” mormorò Patrick. “Inoltre, che opportunità abbiamo senza i vampiri?”

“Un molto buono,” addentò Amatis che sembrò credere anche nel piano di Luke più che lui faceva. “Ci sono molti Downworlders che lotteranno con noi, e loro sono davvero potenti. Gli stregoni da solo—”

Con un scuota della sua testa che Senhora Monteverde si è rivolto a suo marito. “Questo piano è arrabbiato. Non funzionerà mai. In Downworlders non può essere avuto fiducia.”

“Funzionò durante la Sollevazione,” Luke detto.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.