Terre desolate. La Torre Nera 3 by Stephen King

Terre desolate. La Torre Nera 3 by Stephen King

autore:Stephen King
La lingua: ita
Format: azw3
Tags: Horror, Fiction, General
ISBN: 9788882745905
editore: Sperling & Kupfer
pubblicato: 2003-01-01T23:00:00+00:00


Adesso la forma era completa, finalmente completa.

Eddie inserì di nuovo la chiave nella toppa e fece pressione. Per un momento ci fu della resistenza... poi la chiave girò nella sua mano. Sentì il rumore del meccanismo che si apriva, del chiavistello che retrocedeva, sentì la chiave che si spezzava in due nell'attimo in cui portava a termine il suo compito. Afferrò il pomello scuro e lucido con entrambe le mani e tirò. Ebbe la sensazione di un notevole peso che ruotava su un perno invisibile, la sensazione che il suo braccio avesse momentaneamente acquisito una forza incommensurabile. E in quel momento sentì lucidamente che i due mondi erano venuti improvvisamente in contatto e che fra loro si era aperto un passaggio.

Ebbe un attimo di vertigine e disorientamento e guardando attraverso la porta capì perché. Sebbene stesse guardando all'ingiù, in verticale, vedeva in orizzontale. Era come una strana illusione ottica creata da prismi e specchi. Poi vide Jake, che veniva trascinato all'indietro in un corridoio ingombro di cocci di vetro e macerie, lo vide puntare inutilmente i gomiti, con i polpacci serrati in una mano gigantesca. E vide la bocca mostruosa che lo aspettava, fauci da cui scaturiva una nebbia bianca, che non si capiva se fosse fumo o polvere.

«Roland!» gridò Eddie. «Roland, l'ha pres...»

Poi fu urtato violentemente.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.