The kissing booth. La casa sulla spiaggia (Italian Edition) by Beth Reekles

The kissing booth. La casa sulla spiaggia (Italian Edition) by Beth Reekles

autore:Beth Reekles [Reekles, Beth]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788851173555
editore: DeA Planeta
pubblicato: 2019-07-08T22:00:00+00:00


7

Il giorno dopo ci spostammo in un’area più frequentata della spiaggia e i ragazzi si unirono a una partita a beach volley, mentre Rachel e io restammo a prendere il sole. Non era mai stato lo sport adatto a me, ma guardare gli scambi a bordo campo non era poi così male… Anche perché Noah era persino più sexy del solito, con le spalle larghe luccicanti di sudore, i capelli scuri che gli ricadevano sugli occhi, gli addominali scolpiti…

Si girò verso di me mentre lo fissavo da dietro le lenti dei miei occhiali nuovi; non erano abbastanza scure da nascondere il mio sguardo e lui mi fece l’occhiolino.

«Oddio, avete visto?!» strillò all’improvviso una ragazza alle mie spalle. «Mi ha fatto l’occhiolino? Cioè, stava guardando proprio me, vero? Che emozione!»

Lanciai un’occhiata a Rachel, che osservò la ragazza e poi mi fissò inarcando le sopracciglia.

«Dovresti chiedergli il numero» consigliò un’amica alla tizia, e Rachel assunse un’espressione buffa mentre cercava di trattenere una risata. «Sì, devi assolutamente farlo. È chiaro che gli piaci.»

Mi voltai, attirando l’attenzione delle due sconosciute. Sembravano avere un paio d’anni più di me, probabilmente frequentavano l’università. «Che c’è?» mi chiese una di loro.

«Per tua informazione, non ha fatto l’occhiolino a te.»

Lei sbuffò. «Certo, come no. Pensi che stesse guardando te?» Mi squadrò, accennando un sorrisino.

«Mmm… sì, direi di sì» ribattei.

«Sì, sicuro» ridacchiò la sua amica. «Stava proprio guardando te.»

«Be’» intervenne Rachel, «contando che stanno insieme sono abbastanza sicura che non abbia fatto l’occhiolino a te.»

Sentii le ragazze borbottare qualcosa prima di alzarsi e andarsene.

Diedi un colpetto al braccio di Rachel, sorridendo. «Chi l’avrebbe mai detto che la ragazza più gentile del mondo potesse dare risposte del genere? Ricordami di non farti mai arrabbiare!»

Quella sera Lee portò Rachel al cinema e poi a cena fuori. Matthew e June invece andarono all’inaugurazione della galleria d’arte di cui avevano parlato, e così Noah e io restammo da soli in casa. Stavo facendo qualche vasca in piscina quando lui mi raggiunse e mi toccò una spalla.

«Hai dimenticato che ho organizzato una sorpresa per te?»

Oddio, me ne sono completamente scordata.

«Ehm…»

«Ti cucino la cena. Sperando di non bruciarla.»

«Dici sul serio?»

«Certo che sì. Gli altri sono usciti, quindi… ci attende una serata speciale.»

Bastarono le parole “serata speciale” per farmi uscire subito dalla piscina e buttarmi sotto la doccia.

Non sapevo cosa mettermi: l’unico abito carino che mi ero portata, quello giallo, era in lavatrice. Avevo degli shorts e delle magliette, ma nulla di speciale, per usare l’espressione di Noah.

Dovevo assolutamente chiamare Rachel.

«Sei stata fortunata» disse quando rispose al telefono. «Sono appena stata in bagno e stavo per tornare in sala. Che succede?»

«Noah mi prepara la cena e io non ho idea di cosa indossare.» Speravo che mi consigliasse come abbinare i vestiti e gli accessori, dato che sapeva cosa mi ero portata in vacanza, e la sua risposta mi spiazzò.

«Nel mio armadio c’è un vestito bianco che lascia la schiena scoperta. Metti i tuoi sandali neri. Adesso devo scappare, il tizio che vende i pop corn mi sta guardando male.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.