Trovando te by Jennifer Probst

Trovando te by Jennifer Probst

autore:Jennifer Probst
La lingua: ita
Format: azw3, mobi, epub
Tags: Romance, Erotica, General, Fiction
ISBN: 9788867000586
editore: Corbaccio
pubblicato: 2015-07-14T22:00:00+00:00


Capitolo 15

«Andiamo a prendere un gelato.»

Wolfe gemette. Era steso a pancia in giù sul divano. «Sono sfinito. Abbiamo subito un furto, ho perso un potenziale cliente e i distributori automatici hanno finito le tortine al cioccolato col ripieno di burro d’arachidi. Ho dovuto prendere degli schifosi M&M’s.»

«Oh, adoro gli M&M’s. Ma non hai degli chef a cinque stelle che hai portato via a Food Network? Perché ti servi ai distributori automatici?»

Sbuffò. «Mi piacciono. E poi questi chef snob le tortine col burro d’arachidi non le fanno. Gliel’ho chiesto. Michael ha detto che rivedrà i prodotti proposti da La dolce Maggie, ma solo per essere gentile.»

«Ci prendiamo un gelato e un cappuccino. Avanti, non fare il musone. È estate, è una bellissima serata. Hai bisogno di prendere un po’ d’aria.»

«Ho bisogno di dormire.»

Si chinò e lo scosse per le spalle. Era duro come una roccia e non si mosse di un millimetro, ma si lasciò sfuggire un brontolio. «Com’è che sei così pimpante stasera? Ti sei annoiata oggi al lavoro?»

«No, anzi. C’è un nuovo iscritto che secondo Kate è perfetto per me e stiamo organizzando una serata. Mi sento giusto un tantino irrequieta.»

Gen non volle dirgli la verità. E cioè che cominciava a dare i numeri. Le piaceva lavorare in Kinnections e adorava vedere le amiche all’opera. Erano un trio formidabile. Ma si sentiva smarrita. Le mancavano il bisturi, il camice e l’esaltazione che provava ogni volta che visitava un nuovo paziente. Quando Kate si era tagliata con la carta, oggi, lei si era fatta prendere dall’entusiasmo e le aveva applicato un doppio bendaggio.

Che tristezza.

«Hai vinto. So che sei stanco. Vado da sola. Vuoi che ti prenda qualcosa?»

La sondò in profondità con quel suo sguardo tagliente come un laser. Poi con un unico, grazioso balzo fu in piedi. «Vengo anch’io. Zucchero e caffeina mi sembrano un’ottima idea e poi non azzecchi mai le mie ordinazioni.»

Era una bugia. In realtà voleva starsene in panciolle sul divano ma aveva intuito che lei aveva bisogno di compagnia e per l’ennesima volta aveva assunto le vesti del cavaliere con la scintillante armatura. La quale alla fine di questa storia avrebbe perso tutta la sua lucentezza.

«Non sei obbligato.»

«Naa, devo uscire di più. Nel momento in cui l’uscita al golf con Nate diventa la cosa più eccitante della settimana vuol dire che ho un problema.»

Uscirono a piedi. L’afa li investì e gli restò appiccicata addosso. Il sole splendeva attraverso gli alberi che fiancheggiavano la strada. Verily era in pieno fermento: bambini in bicicletta, gente a passeggio col cane, coppie che si tenevano per mano. I negozi restavano aperti fino a tardi e Main Street invitava a gran voce i clienti a spendere. Gli artisti locali dipingevano all’aperto e le bancarelle straripanti di chincaglierie tentavano i passanti. Davanti alla Barking Dog Bakery c’era la fila di cani coi rispettivi padroni. Gen si rilassò al calore e al brusio familiare delle risate e delle chiacchiere della pittoresca cittadina in cui viveva.

«Come mai non esci più con nessuno?» gli chiese.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.