Tutto il tempo tra noi by Sara Purpura

Tutto il tempo tra noi by Sara Purpura

autore:Sara Purpura [Purpura, Sara]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788852095047
editore: Mondadori
pubblicato: 2019-06-25T16:00:00+00:00


14

Anais

Ha il mio cuore, oggi come ieri, ed è sempre stato capace di amarlo alla follia.

Tre giorni dopo la notte con Des è ora di tornare a casa, e anche se il campus non è troppo distante da San Diego, la vita da universitari a Los Angeles ci colloca in un mondo parallelo, come se vivessimo in un altro Stato.

Osservo mia sorella preparare il suo bagaglio. Ultimamente è stata molto con Bre, forse per non essere d’intralcio nella mia relazione con Desmond. Ha capito che qualcosa non va, e così pure le mie amiche, ma per fortuna la gravidanza di Eva ha funzionato da diversivo. Sia Faith che Bre si sono autoproclamate zie della piccola Sofia, se sarà femmina, o del piccolo Joshua, se invece sarà un maschio. Non fanno altro che comprare roba per il neonato e mi sento un po’ in colpa perché non sono euforica quanto loro. I miei musi lunghi non devono essere passati inosservati, ma per due come me e Des avere degli alti e bassi è normale, quindi presumo che stiano tutti aspettando che questo brutto momento finisca.

Le vacanze di primavera sono arrivate e, mentre anch’io preparo una borsa in cui getto a casaccio qualche cambio, penso al momento in cui non ho trovato Desmond nel mio letto, dopo la sua incursione in casa mia.

Come una stupida mi sono aggrappata a quegli attimi disperati, abbeverandomene ingorda, ma non sto bene, è inutile dire il contrario. Dall’istante in cui Desmond si è di nuovo allontanato da me, mi sono spenta e spero ancora che trovi un’altra soluzione per tenermi al sicuro. Mi auguro che Jeremiah lo lasci finalmente in pace e che possiamo tornare ad amarci senza nasconderci. Che Violet sia davvero solo una vittima e che questa storia si chiuda senza ulteriori danni oltre a quelli che ha già provocato, tuttavia non sono così ingenua da crederci davvero.

Digito veloce sul mio telefonino:

“Dirò di noi ai miei genitori. Non voglio continuare a tenerglielo nascosto. Vuoi esserci anche tu?”



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.