u by J

u by J

autore:J
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2011-11-23T05:00:00+00:00


6

Clare tremava da capo a piedi quando raggiunse la sua camera, ansante per l'emozione più che per la corsa. Lo sgomento per quanto era appena successo la abbandonò a poco a poco, ma la sorpresa per quanto aveva scoperto aumentava sempre più. Chi era questa nuova donna che si era risvegliata in lei sotto il caldo sole della Grecia?

In una sola settimana, una nuova vita sembrava essere affiorata dalle profondità del suo essere. Aveva scoperto di avere temperamento, di poter provare una violenta rabbia che non aveva niente a che fare con i passati isterismi.

Ed era stata preda di emozioni nuove, ancora più sconvolgenti. Con immenso stupore aveva notato che una parte di lei era felice di essere baciata da un uomo e poteva ricambiare quel bacio con insospettato trasporto. Quella leggera carezza sul seno, poi, l'aveva lasciata senza fiato e neppure per un momento lei aveva desiderato che Lazar allontanasse la mano. Anzi, un misterioso, segreto istinto l'aveva spinta a volere di più, molto di più. Era proprio Clafe Harper la ragazza che era appena stata sulla spiaggia? Clare Harper, che da quella lontana sera di cinque anni prima aveva sempre tremato davanti allo sguardo di un uomo?Le gambe sembravano non essere più in grado di sorreggerla e Clare si sedette sul letto. Era ancora troppo confusa per capire esattamente cosa fosse successo. Certo, lui la voleva, la desiderava, ma questo se l'era già immaginato. Ciò che non aveva immaginato era che lei desiderasse Lazar!

Cercò di calmarsi, ma le emozioni più disparate si affastellavano nel suo cuore senza darle pace. Aveva paura di trovarsi nuovamente di fronte a lui e nello stesso tempo desiderava un'altra carezza, e poi un'altra ancora. Ma a un tratto la porta della camera si spalancò e tutti i suoi pensieri si dileguarono all'istante.

Clare alzò la testa di scatto, ancora pallida in volto, e vide Lazar sulla soglia. Teneva in mano il suo vestito, il cappello, i sandali. Non si mosse nemmeno di un passo, restò immobile a studiare il volto di lei, i suoi occhi sbarrati, le mani scosse da un tremito incontrollabile.

«Hai bisogno di bere qualcosa» asserì con fare severo depositando gli indumenti di Clare su una sedia. «Anch'io ne ho bisogno, a dire il vero. Vestiti e raggiungimi nella sala da tè.»

Lei si sentiva ancora troppo scossa per affrontare una conversazione con Lazar. Doveva riflettere, soprattutto doveva accettare quella nuova immagine di sé che si era così violentemente imposta alla sua coscienza. Temeva che, se avesse parlato con lui senza prima aver fatto luce in se stessa, si sarebbe cacciata in una situazione pericolosa.

Uno sgradito pensiero la colpì. Se non l'avesse vista arrivare, Lazar sarebbe sicuramente tornato nella sua camera per vedere che cosa le fosse successo. Ma lei non voleva parlare con lui nella sua camera da letto, e in costume da bagno per giunta. Doveva andare e sbrigarsi.

Fece una rapida doccia, si vestì e a malincuore si avviò verso la sala da tè. Trovò Lazar in piedi accanto alla finestra, il volto serio e pensoso.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.