Un luogo freddo e oscuro by Toni Anderson

Un luogo freddo e oscuro by Toni Anderson

autore:Toni Anderson [Anderson, Toni]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Hope Edizioni
pubblicato: 2019-04-23T22:00:00+00:00


12

Ventiquattro ore dopo, Alex afferrò la mano di Mallory trascinandola verso la porta d’ingresso. «Ci andiamo, dovessi trascinarti per tutto il tragitto.» Non gli sfuggì l’ironia della cosa. Lui amava starsene per conto proprio ed era uno stacanovista, ma preferiva di gran lunga trascorrere il pomeriggio a passeggiare per le strade di Washington con Mallory che fare qualsiasi altra cosa gli venisse in mente.

Da quando era uscito di prigione, aveva riscoperto il piacere dell’aria fresca e di camminare. Dopo quasi trentasei ore rinchiuso in casa, aveva bisogno di uscire, di portare Mallory fuori dal suo appartamento e di nuovo nel mondo reale. Forse poteva essere un bene per lei, nel breve periodo.

«Va bene.» Mallory alzò gli occhi al cielo, ma rise a sua volta. Quel suono lo colpì dritto al cuore. Non ricordava l’ultima volta che aveva provato piacere nello stare con un’altra persona; nel creare un legame con qualcuno e godere della sua compagnia. Si stava mettendo in una situazione che poteva rivelarsi un disastro per lui, ma più tempo passava con Mallory, più si sentiva determinato a fare qualunque cosa in suo potere per distoglierla dall’ossessione per il caso di sua sorella. Prendere quel bastardo sarebbe stata l’opzione più efficace. Sperava che il laboratorio dell’FBI avesse trovato qualcosa di utile su quei nuovi reperti.

«Ci fermeremo a fare un po’ di spesa sulla via del ritorno.» La credenza era vuota, fatta eccezione per il ketchup, qualche barattolo di zuppa e un pacco di cracker scaduti. «Anche i topi se ne sono andati disgustati.»

«Stai attento, Mr Parker. O comincerò a pensare che ti importi davvero di me.»

«M’importa.» Quell’ammissione suonava estranea sulle sue labbra, ma come le aveva detto il giorno prima, era vera. L’attirò a sé e la baciò profondamente, poi trasformò il momento in qualcosa di leggero. «Devo trovare un modo per controllarmi quando sono con te.»

Mallory si spinse contro il suo corpo e lui non riuscì a credere che stesse diventando di nuovo duro. Lei lo aveva trasformato in un’erezione vagante e, francamente, quella mancanza di autocontrollo stava cominciando a infastidirlo. Non era un adolescente assatanato. Aveva trentaquattro anni e lei lo stava facendo impazzire.

«Potremmo ordinare una pizza» sussurrò Mallory contro le sue labbra.

«Ce ne andremo a prendere una boccata d’aria fresca, altrimenti comincerò a pensare che ti vergogni a farti vedere in pubblico con me.» Un grosso nodo sembrò serrargli la gola per l’emozione.

Mallory piegò un lato della bocca verso l’alto e, con perfetta serietà, disse. «Alex, sei statuario, bellissimo e ricco, l’uomo perfetto in pratica, e nessuno si è mai preso cura di me come stai facendo tu. Perché mai qualcuno dovrebbe vergognarsi di te?»

Perché uccido la gente? Perché faceva fuori dei bersagli umani con la stessa facilità con cui la maggior parte delle persone ammazzava una mosca? Distolse lo sguardo. La verità era oscura e ripugnante e, purtroppo, reale. Beh, lei non avrebbe saputo la verità. Ne sarebbe rimasta ferita e poi lo avrebbe distrutto. No, non sarebbe successo. Alex era onesto quanto qualsiasi operativo sotto copertura poteva permettersi di essere.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.