Una coppia quasi perfetta by Nina Sadowsky

Una coppia quasi perfetta by Nina Sadowsky

autore:Nina Sadowsky [Sadowsky, Nina]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Suspense, Thrillers, General
ISBN: 9788822705501
editore: Newton Compton Editori
pubblicato: 2017-04-19T22:00:00+00:00


Ora

Povera Lou. Il primo amore segnato dalla follia e dalla violenza. La pubblica umiliazione. Seguita dalla ritirata – non solo dal mondo che conosceva, anche dal suo corpo giovane e snello, brutalmente tradito. La pace, finalmente, avvolta nell’oblio e negli strati di grasso – per poi farsi saltare le cervella da un pazzo sadico. Povera Lou.

Ellie è straziata dalla tristezza. E rassegnata a un destino che ignora. Quinn e Dente d’oro la trascinano fuori dall’albergo. Il tassista le preme la pistola nella schiena. Ellie stringe la borsa da mare al petto, come per proteggersi. È convinta che morirà presto. E purtroppo non sarà una morte rapida, né facile.

Nelle strade di Vieux Fort, la vita non si è arrestata. Le vie straripano di turisti e di venditori, da un bar qualche porta più avanti giunge una canzone reggae. Il pollo piccante sibila e sfrigola sulle griglie. L’odore del cibo le fa venire all’improvviso l’acquolina in bocca.

Ellie scorge Crazy B. che mostra la mercanzia a una giovane coppia con gli zaini in spalla.

«Ehi, B., Crazy B.! Ho cambiato idea!», grida, d’istinto.

Lo spacciatore ruota sui tacchi e fa un sorriso a trentadue denti. «Bellezza! Tutto quello che vuoi».

«Chiudi la bocca», le bisbiglia Dente d’oro all’orecchio.

«Mi vuoi sparare in mezzo alla strada?», ribatte lei. Poi, alza la voce e si rivolge al venditore: «Andiamo da qualche parte, io e te».

«Hai capito bene, bellezza». Crazy B. si avvicina con noncuranza, tutto muscoli e sudore, e quando nota il sangue che cola dall’angolo della bocca di Ellie, aggrotta la fronte. Torreggia su Dente d’oro.

Il tassista gli mostra la pistola, quanto basta affinché capisca l’antifona.

Crazy B. reagisce con un sorriso ancora più grande. Scosta la maglietta psichedelica e scopre un’arma automatica infilata nella cintura. «La signora vuole venire con me». La cadenza isolana rende la sua voce dolce, nonostante la luce folle che brilla nei suoi occhi.

Ellie si allontana da Dente d’oro e si dirige verso il braccio teso di Crazy B.

Dente d’oro guarda la pistola monocolpo che tiene in mano, poi Quinn, in preda al panico.

Il capo infila la mano in tasca. «La ragazza non ti riguarda».

«Come vi ho detto», insiste Crazy B., «questo schianto vuole venire con me».

Quinn si guarda intorno nella strada affollata. Torna a fissare lo spacciatore. Il suo viso ossuto sembra scheletrico, è diventato bianco come un cencio. «Andiamo», mormora a Dente d’oro. Si gira verso Ellie. «Ti becchiamo dopo. Ci puoi contare».

Dente d’oro entra in fretta e furia in macchina. Quinn si siede accanto a lui e la Volvo prende vita.

Quando Ellie si volta a guardare il suo salvatore, il terrore le serra la gola. Gli occhi di Crazy B. sono iniettati di sangue e il suo corpo possente emana un calore selvaggio.

È saltata dalla padella nella brace, come si suol dire?



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.