A un passo dalla follia by Arrighi Gianluca

A un passo dalla follia by Arrighi Gianluca

autore:Arrighi, Gianluca [Arrighi, Gianluca]
La lingua: eng
Format: epub
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


Poco più tardi Elia era di nuovo a bordo della sua Kawasaki e sfrecciava verso Roma sulla via litoranea. Mentre guidava veloce, ripensò ancora a Silvia: lei aveva sempre avuto la prodigiosa capacità di aiutarlo a vedere le cose con maggiore chiarezza e sapeva placargli l’anima come nessun altro. Da quando era morta lui si sentiva irrimediabilmente solo e perso nel mondo. Ogni giorno si chiedeva se avrebbe potuto salvarla, se era anche sua la responsabilità di ciò che era accaduto.

Silvia non aveva mai sopportato il suo lavoro. Rabbrividiva alla vista di tutti quei libri sui serial killer che lui teneva in casa, e non aveva mai voluto sentire nulla dei suoi vecchi casi. Ma sapeva anche che era il migliore nel suo campo.

Era stata lei, dall’aldilà, a suggerirgli di seguire la pista dei dieci comandamenti, a spingerlo in quel centro di accoglienza e a fargli incontrare padre Damiano?

Se era così, non gli serviva altro.

Ora aveva la consapevolezza di poter catturare quell’assassino senza perdere se stesso.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.