(Kate Wise 5) Se fosse fuggita by Blake Pierce
autore:Blake Pierce [Pierce, Blake]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Autopubblicato
pubblicato: 2019-07-15T00:00:00+00:00
CAPITOLO QUATTORDICI
Quando Kate si svegliò appena dopo le cinque e mezza del mattino seguente, il sogno ancora le dominava la mente. Vedeva gli occhi sanguinanti di Terry guardarla come se lei avesse delle risposte, come se lei potesse sapere perché la versione da sogno di Melissa era morta. Per quanto persecutorio, il sogno le portò bruscamente un determinato pensiero in testa. Era un ovvio passo successivo del processo, ma si trattava di un pensiero che lei e DeMarco avevano atteso con pazienza.
Beâ, pensò Kate andando in bagno a lavarsi i denti, la pazienza non è cosa per cui ho tempo al momento. Se non sarò a Washington per mezzogiorno, Duran saprà che gli ho disobbedito. Comincerà a telefonare. E io lo ignorerò. Non ho idea di quanto ci voglia prima che chiami Bannerman e i suoi per dar loro lâautorità di arrestarmi.
Ragionò su tutto questo mentre faceva del suo meglio con i capelli. Dopotutto, si era addormentata senza prepararsi bene per la notte, la sera prima. Le faceva male il collo e il sogno pareva essersi incollato proprio al centro della sua mente.
No, non aveva il tempo di essere paziente né di seguire le regole alla lettera. Aveva forse sei ore per combinare qualcosa. E per quanto odiasse imbrogliare DeMarco, sinceramente non pensava di aver molta scelta.
Sarebbe dovuta passare in ospedale e sperare di poter vedere David Lowell. Anche se dal punto di vista medico non era ancora a posto, doveva trovare un modo di parlarci. Negli ultimi trentâanni aveva parlato con numerose persone in vari stati di malattia â alcuni persino sul letto di morte. Sapeva quando insistere e quando ritirarsi. E senza DeMarco a tenerla dâocchio in cerca di un qualche errore, Kate pensava che forse sarebbe riuscita a cavarsela sullâorlo delle due.
Si stava legando la fondina, forse un minuto o due prima di uscire dalla porta, quando le squillò il telefono. Controllò il display e vide che era Bannerman. Quasi lo ignorò per partire in missione, ma pensò che non aveva senso evitare le sue chiamate. Câera sempre la possibilità che potesse avere informazioni che non aveva nessun altro. Quando si era lo sceriffo di una città delle dimensioni di Frankfield, le svolte in quasi tutte le storie in sviluppo arrivavano prima da te, persino quando in città câera lâFBI.
Rispose, quasi con la sensazione di essere stata beccata. «Wise.»
«Agente Wise, sono Bannerman. Ho ricevuto una telefonata da David Lowell. à a casa. Apparentemente è arrivato a casa sua verso la mezzanotte di ieri, circa unâora dopo essere stato dimesso. Lâospedale non si è preoccupato di chiamare quando gli è stato dato lâok per parlare con noi, come avevo richiesto io. Però ho appena attaccato con lui. Pare che non sia riuscito a dormire e che voglia parlare con noi â vuole scoprire chi ha ucciso sua moglie e perché.»
Adesso aveva davvero la sensazione di essere stata beccata. Era sollevata di sapere che Lowell fosse a casa e più che disponibile a parlare con loro, però allo stesso tempo lavorare insieme a Bannerman e DeMarco lâavrebbe solo rallentata.
scaricare
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
| Mistero | Noir |
| Thriller e suspense |
L'enigma della camera 622 by Joël Dicker(9281)
Shōgun by James Clavell(4256)
Fahrenheit 451 by Ray Bradbury(3904)
Circe by Madeline Miller(3692)
La Fiera Di San Pietro by Ellis Peters(3558)
Neverwhere by Neil Gaiman(3318)
Come un respiro by Ferzan Ozpetek(3313)
La Storia by Elsa Morante(3302)
Un ristretto in tazza grande by Federico Maria Rivalta(3248)
La vita bugiarda degli adulti by Elena Ferrante(3082)
Il cuoco dell'Alcyon by Andrea Camilleri(3034)
Le otto montagne by Paolo Cognetti(2921)
Shantaram by Gregory David Roberts(2844)
Per niente al mondo by Ken Follett(2813)
Riccardino by Andrea Camilleri(2767)
Tre stanze per un delitto: Il ritorno di Poirot (Italian Edition) by Sophie Hannah(2757)
Erewhon by Samuel Butler(2754)
4321 by Paul Auster(2741)
Dieci piccoli indiani by Agatha Christie(2648)