Ora e sempre (Italian Edition) by Tagliaferri Valerio

Ora e sempre (Italian Edition) by Tagliaferri Valerio

autore:Tagliaferri, Valerio [Tagliaferri, Valerio]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2012-05-14T22:00:00+00:00


59

Non ci aveva mai pensato nel corso della convalescenza, anche se qualche volta si era palesemente eccitato.

Era successo sempre e solo nel guardare due donne.

La prima era la giovane infermiera che negli ultimi mesi passava il primo pomeriggio a controllare e medicare le sue cicatrici. Regolarmente, sotto la divisa bianca, non portava il reggiseno e un giorno mentre era inchinata su di lui per controllargli il braccio, gli occhi di Andrea sbirciarono casualmente nella scollatura potendo così ammirare al meglio tutto il suo seno da ventenne.

Ad Andrea sembrava di essere in uno di quei filmetti scollacciati che riempivano le sale tipo “L’infermiera ci sta col paziente”, ma l’espressione seria della ragazza sembrava tutto tranne che provocante.

Pieno di imbarazzo cercò in ogni modo di nascondere l’eccitazione, ma la ragazza, che studiava attentamente le ferite in via di guarigione, sembrava proprio non interessarsi allo stato d’animo del paziente. L’indifferenza della giovane verso i suoi ormoni continuò per tutte le sue visite, che proseguirono comunque sempre senza reggiseno.

L’altra donna che aveva risvegliato la sua sessualità era stata Donatella.

Un pomeriggio, lui era ancora immobilizzato al letto per i tutori al braccio e alla gamba oltre che gli ultimi rimasugli di ferraglia in bocca, Federica aveva appena terminato un racconto della loro vita passata ed era andata al bagno. Dalla finestra un raggio di sole era arrivato direttamente sul cuscino del convalescente e in pochi minuti lo avrebbe raggiunto in viso. Donatella, senza che glielo chiedesse, si offrì di chiudere le tende. Dandogli le spalle, la Mastai cercava di far scorrere gli anelli, e Andrea iniziò a studiare il suo abbigliamento.

Era una di quelle rare volte che non indossava il camice, era passata solo per un breve saluto prima di tornare a casa. La lunga coda scendeva su una camicetta bianca con le maniche arrotolate fino ai gomiti, e i fianchi erano fasciati in una austera gonna blu. Mentre Andrea studiava le scarpe scure, anche loro austere e con poco tacco, improvvisamente lo spacco posteriore della gonna, che era rimasto fino a quel momento invisibile, lasciò intravedere un ampio pezzo della parte interna delle cosce della dottoressa, che erano avvolte in un paio di calze bianche. Donatella stava per sbloccare l’ultimo anello e ripeté il movimento alcune volte, e ogni volta il brano di pelle scoperto diventava sempre più ampio, mostrando la parte più interna delle cosce snelle e sode della donna, che aveva delle lunghe gambe sinuose e affusolate. Andrea ebbe una vera e propria vampata di calore e dal quel momento, anche se nella maniera più discreta, cercava in ogni occasione di sbirciare nuovi angoli di pelle della sua dottoressa.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.