Resta ancora tanto da dire by Amos Oz

Resta ancora tanto da dire by Amos Oz

autore:Amos Oz
La lingua: ita
Format: epub
editore: Feltrinelli Editore
pubblicato: 2023-05-01T10:17:10+00:00


Ringraziamenti

Amos Oz ha tenuto questa conferenza il 3 giugno del 2018 sul palco del Cymbalista Jewish Heritage Center presso l’Università di Tel Aviv. Era la lectio di chiusura del ciclo organizzato dal professor Dan Leor, intitolato 120 anni del­l’ideale sionista, 1897-2017. Un grazie di tutto cuore a Dan Leor e al­l’Università di Tel Aviv per aver dato ad Amos l’ultima e importante occasione di esprimere la sua visione e la sua eredità politica.

Grazie a Shira Hadad per la sua intelligente revisione del testo, a Gafnit Lazary-Kukya per il suo aiuto, e a tutta la squadra delle Edizioni Keter per come si è dedicata alla pubblicazione del testo della conferenza in così breve tempo e con grande amore.

Grazie a Eli, Din e Nadav Salzberger e a Neta Salzberger per il loro sostegno in tutte le fasi di lavorazione del libro.

Ma soprattutto, grazie a Nilli Oz, moglie e grande amore di Amos Oz, nostra madre, fonte di memoria e speranza.

Fania Oz-Salzberger e Daniel Oz



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.