Yogi e santi dell'antica India by Sergio Peterlini

Yogi e santi dell'antica India by Sergio Peterlini

autore:Sergio Peterlini [Peterlini, Sergio]
La lingua: eng
Format: epub
editore: Edizioni Il Punto d'incontro
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


VITTORIA AL SIGNORE DI PANDHARI

O Vishnu, la Tua Maya è irresistibile, ma la semplice ripetizione del Tuo nome la distrugge. Un cercatore spirituale che non Ti supplica può provare qualunque mezzo di salvezza, ma senza ricordare Te tutto ciò diventerà soltanto un ulteriore mezzo di schiavitù, o Panduranga. Anche un uomo molto peccaminoso e stupido, se per caso pronuncia il Tuo nome, viene aiutato da Te e diventa un Tuo devoto, qualificandosi così per la salvezza.

Anche se gli yogi praticano l’ottuplice yoga, Tu non Ti riveli rapidamente a loro e tuttavia, con le mani sui fianchi, Ti ergi vicino al Bhima per dare la Tua visione al semplice e all’ignorante. Pundalik ottenne da Te questa benedizione, e così il mondo viene salvato.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.