Caccia di Mezzanotte: Macey Gardella (La saga dei Gardella: Macey Vol. 1) by Gleason Colleen
autore:Gleason, Colleen [Gleason, Colleen]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: fiction/romance/horror
ISBN: 9781931419369
editore: Avid Press
pubblicato: 2014-09-15T22:00:00+00:00
NOVE
Della differenza tra i falchi e i cani
* * *
Macey scese dal ballatoio seguendo Chelle e Dottie per le scale, senza smettere di scrutare la sala affollata. Si teneva forte alla ringhiera temendo di inciampare, dal momento che non stava guardando dove metteva i piedi. Per quanto attentamente scrutasse la gente, era impossibile per lei stabilire chi era il vampiro, a meno che non se lo fosse trovato accanto.
Il che significava, pensò mentre unâorribile sensazione le prendeva lo stomaco, che si sarebbe risolta sul da farsi solo se ne avesse trovato uno. Se lâera portato il paletto? Macché. Non câera abbastanza spazio nella sua borsetta minuscola e, a dire il vero, non ci aveva proprio pensato. Non aveva intenzione di incontrare dei vampiri quella sera. Era il suo giorno di vacanza. La sua serata in libera uscita.
Col cuore che martellava e le labbra serrate, Macey si faceva strada tra la folla, seguendo Dottie e Chelle. Al momento non poteva fare nulla. Avrebbe dovuto improvvisare.
La donna vestita di blu aveva finito la canzone e dopo essersi presa qualche sparuto seppur entusiastico applauso, lasciò il palco.
Qualche minuto dopo, al posto della cantante apparvero sette ragazze con vestiti vistosi e molto attillati che non facevano mistero né delle gambe né, attraverso la profonda scollatura, dei decolleté. Attorno alla testa portavano delle fascette dorate con lunghe, leggiadre piume e tantissime paillettes. Un complessino in un angolo iniziò a suonare ad alto volume una musica in cui spiccavano gli ottoni e le percussioni, e il corpo di ballo iniziò il proprio spettacolo, danzando, cantando e catturando la completa attenzione di tutti i maschietti in sala.
Incluso Al Capone.
Macey non poté fare a meno di notare il gangster seduto a un tavolo defilato vicino al palco. Sembrava apprezzare molto lo show, e così i suoi compari.
Subito dopo aver ricevuto la sua vis bulla Macey aveva sentito Sebastian e Chas parlare di Capone e del conte Alvisi, un vampiro molto potente e pericoloso. Da quello che era riuscita a capire, i due temevano che Alvisi potesse arrivare a Capone, che era il suo alter-ego mortale quanto a potere e uso della violenza, e trasformarlo in un vampiro.
Diventare un non-morto implicava una certa collaborazione da parte della vittima. Dopo che un vampiro ha bevuto buona parte del suo sangue, il mortale doveva a sua volta bere il sangue del suo aggressore. A quel punto la vittima scivolava nellâincoscienza e, quando si risvegliava, la trasformazione era completa.
Lâaltro timore espresso da Sebastian era che Capone, pur non subendo la trasformazione, venisse comunque convinto a entrare a far parte del Tutela.
âChe cosâè il Tutela?â pensava di aver il diritto di saper tutto quello che loro sapevano, come nuova Cacciatrice ed erede de Il Gardella, qualsiasi cosa fosse. Aveva letto qualcosa circa quella setta segreta ne I Cacciatori, ma Macey aveva anche imparato che il libro di Starcasset conteneva molte lacune e informazioni sbagliate e che non doveva, quindi, essere preso come oro colato.
âIl Tutela è una setta segreta di mortali âsia uomini sia donne â che amano bazzicare i vampiri.
scaricare
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
La Moglie Del Sultano by Carol Marinelli & Maisey Yates(201)
Un Esperimento con i Lupi Mannari by K. Matthew(197)
Il narratore di storie by Rita Nardi(181)
In the labyrinth by H. Joking(168)
11 -Demon's destiny (Italian Edition) by Showalter Gena(168)
Incantevole persuasione by Mary Balogh(163)
Parallel by Elle O'Roark(160)
Rebecca York - 1992 - La fiera della vanità by Rebecca York(154)
La Prescelta by Thea Harrison(147)
Serie Thirds 08 - Nel bene e nel male by Charlie Cochet(146)
Schiavi delle Sensazioni: Psy-Changeling Vol. 1 (Italian Edition) by Nalini Singh(143)
Smith Lisa Jane - Il diario del vampiro - 2014 - La rivelazione by Smith Lisa Jane(138)
I vampiri di Marchwood. Hunted by Shalini Boland(138)
(La saga dei Gardella. Macey 01) La furia dell'alba. Max Denton by Colleen Gleason(135)
Caccia di Mezzanotte: Macey Gardella (La saga dei Gardella: Macey Vol. 1) by Gleason Colleen(134)
I Diari delle Tenebre 04 - La notte dell'inganno by Colleen Gleason(134)
Liberi come il vento by Rita Nardi(126)
Bridal Jitters by Castle Jayne(120)
La morte a colori by Gianluca Morozzi(99)
