Green John - Johnson Maureen - Myracle Lauren - 2008 - Let it snow. Innamorarsi sotto la neve by Green John - Johnson Maureen - Myracle Lauren

Green John - Johnson Maureen - Myracle Lauren - 2008 - Let it snow. Innamorarsi sotto la neve by Green John - Johnson Maureen - Myracle Lauren

autore:Green John - Johnson Maureen - Myracle Lauren [Green John - Johnson Maureen - Myracle Lauren]
La lingua: ita
Format: epub, mobi
Tags: Letteratura e narrativa, Narrativa contemporanea, Libri per bambini e ragazzi
ISBN: 9788817084796
editore: Rizzoli
pubblicato: 2015-11-11T23:00:00+00:00


Mi sono rifugiato sotto il tendone di un bar e ho provato a scrollarmi la neve dalle Puma ghiacciate. JP correva avanti e indietro, in preda all’agitazione. Nessuno ha detto nulla per un po’. Io ho continuato a controllare la strada, ma i Reston non si vedevano.

«Ci andiamo, alla Waffle House» ha detto JP.

«Sì, certo» ho detto io.

«Ci andiamo» ha continuato. «Facciamo una strada diversa per tornare indietro, in modo da evitare i Reston, prendiamo il Twister, e poi andiamo dritti alla Waffle House. Se ci sbrighiamo ci vorrà un’oretta, non di più.» Mi sono voltato verso il Duca, che era lì, accanto a me, sotto la tenda del bar. Ora glielo avrebbe detto. Avrebbe detto a JP che non ci restava che arrenderci e chiamare i soccorsi per farci venire a prendere. «Voglio le crocchette» ha detto invece. «Le voglio croccanti e unte. Le voglio supercondite e supergoduriose.»

«Tu vuoi Billy Talos» ho detto io. Mi ha dato una gomitata.

«Ti ho detto di smetterla con questa storia, cacchio. Non è così. Io voglio le crocchette. Questo è quanto. Sono affamata, di quel tipo di fame che solo le crocchette possono soddisfare, ragion per cui torneremo indietro a prendere il Twister.» E con ciò si è avviata, seguita da JP. Sono rimasto per un attimo sotto la tenda, finché non ho deciso che essere di cattivo umore insieme ai tuoi amici è comunque meglio di esserlo senza di loro. Quando li ho raggiunti, avevamo tutti e tre i cappucci tirati su e allacciati per affrontare il vento sferzante e imboccare una strada parallela alla Sunrise. Dovevamo urlare per farci sentire, e il Duca ha detto: «Sono contenta che sei qui» e io le ho risposto: «Grazie» e lei ha urlato: «Sinceramente, le crocchette non sono niente senza di te». Io ho riso e le ho fatto notare che Le Crocchette Non Sono Niente Senza Di Te sarebbe stato un gran nome per una band. «O per una canzone» ha detto il Duca, e si è messa a cantare tutta glam rock, improvvisando una ballata a cappella con il guanto davanti al viso che impugnava un microfono immaginario. «Oh, quanto ho fritto per te / E ora piango per te / Oh, baby, erano tante, erano per noi due / Le crocchette non sono niente le crocchette non sono niente, no LE CROCCHETTE NON SONO NIENTE senza di te.»



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.