Amanti nella notte by AA.VV

Amanti nella notte by AA.VV

autore:AA.VV. [AA.VV.]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788858900772
editore: Harlequin Mondadori
pubblicato: 2012-01-19T23:00:00+00:00


«È perché ho sintonizzato i canali in modo che funzionino tramite il videoregistratore.» Era possibile che il suo torace sembrasse ancora più ampio? «Non puoi registrare nulla se non è regolato con la televisione.»

Doveva parlare, non poteva fare scena muta. Non era una bambina. «Non ho bisogno di registrare niente» si ritrovò invece a replicare. «Uso il video solo per vedere le cassette dei film che prendo a noleggio.»

In effetti, quella sera aveva un appuntamento con Cary Grant.

«Per vedere i film non devi fare altro che inserire la cassetta e premere play» la rassicurò Renzo riprendendo in mano uno dei telecomandi. «Devi selezionare il canale tre della televisione e il video è... Be’, guarda.» Le mise l’aggeggio sotto il naso. «Schiacci questi due tasti ed è tutto a posto.»

Fantastico.

Era in casa sua da meno di dodici ore ed Esme stava già perdendo il controllo del proprio regno. Non si era ripromessa di prendere l’iniziativa e di non farsi più manipolare?

Era giunto il momento di farsi sentire, dannazione.

«Perfetto» mentì, incamminandosi verso la cucina con un finto sorriso stampato in volto. «Grazie per averlo sistemato. Hai tempo per un caffè?»

Renzo fece un profondo respiro, si passò una mano tra i capelli bagnati prima di spegnere la televisione e posare di nuovo il telecomando.

«Certo, lo prendo volentieri. Questo dovrebbe concederti tempo sufficiente per spiegarmi che cosa succede stamattina.»



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.