Il Mangiateste by Samuel Giorgi
autore:Samuel Giorgi [Giorgi, Samuel]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Piemme
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00
Fosse continuata così, avrei cominciato a provare una certa frustrazione. Nonostante le mie âdoti particolariâ, non ero riuscita a scoprire nulla di significativo. O quantomeno non riuscivo ancora a percepire come tale ciò che tuttavia intuivo. Avevo la certezza che non si trattasse di un fenomeno naturale o spontaneo, ma ero ben lontana da leggerne la logica.
Sarebbe stata lâennesima riprova del fatto che essere in grado di capire se la gente sta mentendo non era un potere determinante, e in situazioni come questa non mi portava da nessuna parte.
Certo, la vecchia al Castello e la direttrice dellâIstituto nascondevano qualcosa, ma dovevo ancora dimostrare che fossero segreti collegabili ai suicidi. Forse câera un filo teso tra le due donne, tra il Castello e lâIstituto, ma era una pura ipotesi. Evelina non avrebbe sfigurato tra i pazzerelli di Villa Luce, almeno quando delirava in mezzo alle sue piante e ai suoi animali. Non così quando si discuteva di altri argomenti. Quando mi aveva intrattenuto nel salottino a sorseggiare tisane, sembrava unâaltra, una vecchietta tutta casa, ricami e ricordi. Anche Interlenghi aveva detto che le volte che Evelina Agosti andava da lui per il mezzo bicchiere di Coca-Cola non sembrava così fuori di testa, come si diceva in paese. Era tuttavia la madre del professor Castro, che, al contrario, folle lo era o lo era diventato. E purtroppo si sa: i geni della follia spesso si trasmettono di generazione in generazione, difficile che la terra su cui si posano non sia fertile.
Io stessa ne sapevo qualcosa.
scaricare
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Fragole by Casey Bartsch(174)
Non Temerò Alcun Male by George Pelecanos(155)
Blood: romanzo by Anne Rice(134)
Redeemed by P.C. & Cristin Cast(130)
Horror 24 Storie di incubi e paure by AA.VV(113)
Morte by Stefano Pastor(110)
I Miti di Cthulhu by August Deleth(105)
Ward J.R. - La confraternita del pugnale nero 11 - 2013 - L'ora dell'amore by Ward J.R(99)
Il Mangiateste by Samuel Giorgi(95)
La casa nel deserto by Catriona Ward(92)
Desiderio oscuro (Italian Edition) by Fiorella Rigoni(89)
Punto Nemo by Attianese Domenico(86)
Né un soldo, né un voto by Adolfo Battaglia(86)
Quasi Tenebra (Lover Eternal) by WARD J.R(81)
Il Cerchio Degli Amanti: La Confraternita Del Pugnale Nero by J. R. Ward(79)
Porpora by WARD J.R(76)
Né sempre né mai by Giorgio Scerbanenco(68)
Il marziano e il vampiro by Vari (Gianni Pilo)(61)
Cabot Meg - 2011 - Insatiable: vampiri a Manhattan by Cabot Meg(57)