Una vita tranquilla by Tracy Ryan

Una vita tranquilla by Tracy Ryan

autore:Tracy Ryan [Ryan, Tracy]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Thrillers, Fiction, Suspense
ISBN: 9788854184381
editore: Newton Compton
pubblicato: 2015-03-14T23:00:00+00:00


«Sei sicura che te la senti di andare al lavoro?», le chiese Derrick, abbottonandosi la camicia a partire dall’asola sbagliata e versandole frettolosamente il caffè. «Sei pallida. Posso telefonare a scuola e dire che sto male anch’io, così resterò a casa a farti compagnia, se vuoi».

Pen scosse la testa. Questo era Derrick al suo estremo – di solito era troppo coscienzioso per prendersi un giorno di malattia, ma ultimamente era preoccupato per lei. E forse stava anche cercando di recuperare il tempo insieme che avevano perso.

«No, non devi perdere un giorno di lavoro. E nemmeno io. Sto molto meglio. Forse era soltanto qualcosa che ho mangiato».

«Ma non ti sarebbe venuta la febbre», obiettò lui. Le posò una mano sulla fronte. «Non sei calda. Ma devi riguardarti. I turni di sera non ti fanno bene. Le ultime ricerche hanno dimostrato che scombinano i ritmi del sonno e della veglia».

«Sì, ma questo succede quando lavori tutta la notte e dormi di giorno», disse Pen. «Comunque è meglio che mi dia una mossa». Gli posò un bacio sulla guancia e prese le chiavi dell’auto.

“Non è il tipo di febbre che crede Derrick”, pensò Pen. Era una specie di follia che non aveva mai conosciuto prima. L’unica cosa che le venne in mente fu una poesia di Emily Dickinson:



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.