Call Me Baby – 5 by Emma Green

Call Me Baby – 5 by Emma Green

autore:Emma Green [Green, Emma]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Hot
ISBN: 9791025715543
editore: Addictive Publishing
pubblicato: 2014-11-27T23:00:00+00:00


4. Tic tac

– Consegnato all’alba, borbotta il maggiordomo. Immagino che riuscirò a riposare solo da morto...

Connor mi dà un enorme fascio di rose e torna in lavanderia, dove lo aspetta una montagna di vestiti da stirare. Un po’ imbarazzata, lo ringrazio, gli sorrido con partecipazione, poi mi allontano a piccoli passi stringendo al petto le bellissime rose bianche.

Chi se ne frega delle spine, sono su una nuvola rosa. Emmett, per te sarei pronta a dissanguarmi... Ok, non dirgli mai una roba simile. MAI.

Vorrei prendermi qualche secondo per leggere il biglietto che accompagna i fiori, ma Birdie scalpita d’impazienza e insiste per tornare nella stanza dei giochi. Opto per la prudenza: le parole d’amore possono aspettare qualche minuto, Angry Bird, invece... La seguo infilando il naso tra quelle rose dal profumo divino, che mi fanno battere il cuore più forte.

Potere dei fiori...

La principessa Rochester sistema i suoi pupazzi in fila indiana – torturandoli un po’. Ne approfitto per sedermi a gambe incrociate sulla grande poltrona in pelle e scoprire il contenuto del misterioso biglietto. Prolungare la suspense ha comunque i suoi lati positivi. Sono eccitata come una scolaretta per un semplice pezzo di carta.

«Tic tac.

Ancora pochi giorni e la tua vita andrà in frantumi.

A meno che tu non faccia la scelta giusta...

M.»

Casco dalla mia nuvoletta rosa e prendo una sonora culata. Mi aspettavo una dichiarazione d’amore di Emmett e invece mi ritrovo di fronte alle minacce di quello psicopatico del mio ex. Un brivido di disgusto mi corre lungo la schiena, lascio cadere a terra il bouquet e infilo il biglietto nella tasca del mio pantalone dopo averlo strappato in mille pezzi.

Emmett non deve trovarlo. Non sa ancora nulla.

Non sono riuscita a confessargli la verità... Più si avvicina la scadenza e meno trovo il coraggio. So che la pagherò cara. Molto cara...



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.