Seduzione illegale (Italian Edition) by Lisa Childs

Seduzione illegale (Italian Edition) by Lisa Childs

autore:Lisa Childs [Childs, Lisa]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788858991312
editore: HarperCollins Italia
pubblicato: 2018-09-19T22:00:00+00:00


Un brivido gelido le percorse la spina dorsale. Bette rabbrividì e alzò lo sguardo dal computer per trovarsi di fronte a tre uomini in piedi nel piccolo ufficio.

Come mai i soci di Simon erano venuti tutti insieme a farle visita? Proprio come lui, anche loro in quei due anni che aveva lavorato per lo studio l'avevano a mala pena salutata.

«Come posso esservi d'aiuto?» domandò abbozzando un sorriso.

A differenza di Simon erano tutti e tre bruni. Ronan Hall aveva i capelli decisamente neri, Stone Michaelsen castano scuro come lei e Trevor Sinclair più chiari con riflessi ramati. Avevano fisici imponenti, le spalle larghe e insieme riempivano la stanza.

Come avevano fatto a entrare senza che se ne accorgesse? Erano cresciuti sulla strada e forse avevano imparato a muoversi in silenzio. O forse lei era troppo distratta a fantasticare sul loro socio dirigente per notare persino un circo intero introdursi nell'ufficio.

«Stia pure seduta» disse Trevor Sinclair.

«Simon vi ha informati che ho dato le dimissioni?» chiese appoggiando la schiena alla spalliera della sedia.

Forse uno di loro avrebbe potuto convincerlo a lasciarla andare via prima. Mancavano ancora quattro giorni. Quattro lunghi giorni da affrontare. Non ce l'avrebbe mai fatta.

Era già sopraffatta dal piacere che lui le donava. Non voleva perdersi totalmente, come era successo alla madre e alla sorella. Non voleva attaccarsi a lui, smaniare per averlo vicino, diventare insistente e appiccicosa come le sue ex amanti. No, meno tempo passava con Simon Kramer, meglio era. Per lei senza dubbio più sicuro.

«Perché vuole andarsene?»

Non l'aveva detto a Simon e non aveva alcuna intenzione di dirlo a quei tre, così scosse la testa. «Non è il posto giusto per me.»

Stone Michaelsen la studiò come se fosse uno dei criminali che rappresentava, ma licenziarsi non era un crimine.

«Lo Street Legal o Simon?» fu la domanda piuttosto scioccante che le rivolse.

Un rossore infuocato le salì al viso. Lei e Simon stavano benissimo insieme, i loro corpi si muovevano all'unisono. Del resto lui aveva un fisico talmente perfetto che qualsiasi donna avesse sedotto...

Ma è stato Simon a sedurmi o l'ho sedotto io?

«Non ho studiato Legge e non ho esperienza in materia. Non sono adatta al posto di assistente di un avvocato.» Allora perché Simon l'aveva assunta due anni prima?

I tre uomini si scambiarono un'occhiata come se si stessero ponendo la stessa domanda. Dal modo in cui Ronan la stava fissando, doveva nutrire qualche sospetto. E purtroppo non si sbagliava.

Tuttavia non era a causa del suo corpo tutto curve che il loro socio l'aveva scelta come assistente. Non l'aveva mai notata sino alla sera in cui aveva lasciato la lettera di dimissioni.

«Deve aver fatto un gran bel lavoro in questi due anni» continuò Stone, «altrimenti Simon non l'avrebbe tenuta.»

L'imbarazzo si trasformò in irritazione. Nessun uomo sarebbe mai riuscito a diventare il padrone di Bette Monroe. Ma invece di replicare si limitò a sorridere ai tre uomini.

«Ci dispiace molto che lei ci lasci» intervenne Trevor. Ma non sembrava particolarmente sincero. Tutt'al più sospettoso e continuava a studiarla con uno sguardo strano, molto simile a quello che aveva Simon quando l'aveva sorpreso ancora nel suo appartamento.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.