Indagini private by Lori Foster

Indagini private by Lori Foster

autore:Lori Foster [Foster, Lori]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788858933091
editore: HARLEQUIN MONDADORI
pubblicato: 2014-12-29T23:00:00+00:00


8

Le doleva la bocca per il continuo sorridere, il cervello per essersi sforzata troppo a lungo di apparire insulsa, e ogni muscolo del suo corpo la implorava di eclissarsi. In una casa di quelle dimensioni non sarebbe dovuto essere difficile. Ma da quando era arrivata, Celia non era rimasta sola un momento. Si sentiva come un pezzo di carne esposto in una vetrina.

L’edificio era circondato da un’alta cancellata in ferro battuto con sorveglianza e citofoni a ogni entrata. Altre guardie controllavano le finestre all’intero e all’esterno della casa. Andarsene sarebbe stato impossibile.

L’abito che Shirley aveva dichiarato perfetto, a Celia non era sembrato tanto ridotto, quando lo aveva frettolosamente accettato. La parte superiore del completo pantalone nero era un corpino senza maniche che le scopriva generosamente il seno, costringendola a muoversi con estrema circospezione.

Insieme ai pantaloni aderenti a vita bassa, lasciava esposta un’ampia fascia di pelle nuda all’altezza della vita. I pantaloni di seta leggermente svasati facevano sembrare più lunghe le sue gambe, l’effetto accentuato dai sandali con il tacco molto alto, che rendevano il semplice camminare un’impresa azzardata. Lunghissimi orecchini dorati le sfioravano quasi le spalle, coordinati con la catena che le cingeva la vita, appena sopra l’ombelico scoperto.

Quando gli uomini le rivolgevano la parola, per lo più le guardavano l’addome o la scollatura. Due arrivarono perfino a prenderla per mano, costringendola a girare su se stessa per poterla osservare anche da dietro. Il tocco possessivo di quelle mani le dava il voltastomaco, e Celia trangugiò troppi cocktail per ignorare il proprio disgusto.

Un pensiero continuava ad attraversarle la mente: con Alec non si sentiva mai così. Il tocco delle sue mani la eccitava trasmettendole un brivido, e sapeva che lui avrebbe potuto condurla a pregarlo di farla sua. Ma non sarebbe mai accaduto, perché ciò che Alec le offriva era donato liberamente e senza restrizioni, rispettando lei stessa e i suoi desideri come qualcosa di sano e naturale.

Non c’era nulla di sano o naturale nel modo in cui la guardavano quegli uomini.

«Ti stai divertendo, Celia?»

Lei cercò di assumere un’espressione entusiasta. «Sì, Marc. Tutti sono così affascinanti. Vedi quell’uomo laggiù? È un produttore cinematografico e mi ha detto che vorrebbe rivedermi. Non è eccitante?»

Marc Jacobs le sorrise benignamente. «Meraviglioso. Sapevo che saresti stata grande. Ma ho una notizia ancora migliore. Un mio collega vorrebbe parlarti in privato.»

Celia credette che il suo cuore si fosse fermato improvvisamente. Fissò Jacobs, frastornata.

«Non preoccuparti. Sono certo che sarai splendida. Sei davvero bellissima, Celia, quindi non mi sorprende che Blair ti abbia notata. Collabora con molte delle più note riviste di moda, e se non mi sbaglio ha già in mente qualcosa per te. Ti converrebbe cercare d’ingraziartelo.»

Inquieta, Celia stava cercando di trovare una scusa che le consentisse di evitare un incontro privato, quando lei e Jacobs furono raggiunti da due splendide giovani donne. Una aveva la carnagione color caramello, grandi occhi a mandorla e labbra generose. I capelli corvini erano cortissimi, tuttavia quel taglio enfatizzava gli zigomi e i tratti decisi del viso.

L’altra donna aveva lunghi capelli lisci che le ricadevano sulla schiena.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.