Kiss me if you can – 1 (Versione Italiana ) (Italian Edition) by Stuart Felicity

Kiss me if you can – 1 (Versione Italiana ) (Italian Edition) by Stuart Felicity

autore:Stuart, Felicity [Stuart, Felicity]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9791025721452
editore: Addictives Publishing
pubblicato: 2015-02-20T23:00:00+00:00


4. Il maestro, la fatina e cos’altro ?

Blake

Le sue labbra erano cosí dolci, umide, voraci. Mi hanno fatto impazzire. La sua lingua era zuccherata, calda, agile. Le sue mani sulla pelle mi hanno marcato come il fuoco. Sento ancora la sua presa nella mia nuca, mentre lascio il mio appartamento questa mattina. Direzione l’ascensore, il mio ufficio, poi le cucine. Tutto quello che serve per dimenticare il mio stato d’animo e ritornare alla vita reale. Lavorare duro, come un pazzo, non c’è cosa migliore per dimenticare tutto.

Tranne che di fronte allo specchio dorato della gabbia metallica, i miei occhi si perdono nel vuoto – dopo aver fissato le mie labbra – ed è alle sue che penso. Di nuovo. Anche quando non è qui, quella ragazza deve sempre avere l’ultima parola, mi esaspera.

Ma se Violette Saint-Honoré fosse deliziosa da sdraiata tanto quanto lo è in piedi, devo proprio preoccuparmi.

Bel colpo?È un parolone...

Lavora per te, stupido!

Bisognerebbe respingerla... Dopo averla cercata tanto... Dovevo interrompere quel bacio.

Se fossi rimasto, avrei messo entrambi in pericolo.

Soprattutto me. Lei ha qualcosa che le altre non hanno. E questo genere di sentimenti, non è più cosa per me...

Fantasticare è meno pericoloso di tutto il resto. Fin qui le mie emozioni mi hanno sempre portato alla rovina. Allora le evito come la peste.

Tranne quando la peste in questione si chiama Violette Saint-Honoré...

Le mie riflessioni sono completamente fuori luogo – tanto per cambiare. Ma non le esprimerò mai a voce alta. Le terrò per me, costi quel che costi. Per professionalismo, ma soprattutto per orgoglio. Nessuno saprà che le curve scandalose della piccola pasticcera dalle bluse colorate mi perseguitano fin dal nostro primo incontro. Che i suoi occhi nocciola che mi sfidano senza sosta mi ispirano ogni tipo di dissolutezze. Che il suo sorrisetto – che conserva inesorabilemnte anche quando gioco ad essere il re degli stupidi – mi dà voglia di sentirla gemere tutta la notte. Che i nostri scontri verbali, invece di respingermi, non fanno che intrigarmi ancora di più.

Come un’irritazione cutanea : più si gratta, più fa male.

Bella metafora, Lennox.

Sono sicuro che Violette apprezzerebbe molto essere paragonata ad un eczema...

Che se ne vada a farsi un giro, quella piccola peste, deve uscire dalla mia testa. Nessuno l’ha invitata.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.