Singh Nalini - 2014 - A tutto rock by Singh Nalini
autore:Singh Nalini [Singh Nalini]
La lingua: ita
Format: epub, mobi
editore: Mondadori
pubblicato: 2016-11-04T23:00:00+00:00
21
La pelle di Molly scottava sotto le sue dita, ma lei resisteva nella sua testardaggine. â Lasciamo perdere. Ho avuto una giornata infernale, e ho davvero bisogno di dormire.
Fox non si mosse. â Sei stata molto chiara sulle regole. Se vuoi cambiarle, dimmelo.
Seguì un lungo silenzio. â Parti tra due settimane e mezzo â gli fece notare infine.
â Non è una risposta. â Il cuore gli batteva come un tamburo.
Allâimprovviso lei si liberò dalla sua presa e raggiunse la camera da letto. Sfilò la maglietta con gesti bruschi e calciò via i pantaloni del pigiama, rivelando le mutandine bianche di pizzo. La sua povera Molly stava correndo verso la salvezza di un bruciante contatto fisico, un contatto che non richiedeva parole o discussioni.
Il corpo di Fox reagì come al solito alla splendida vista di lei; lâerezione premeva contro la cerniera dei jeans, ma il momento era troppo importante per permettersi distrazioni. Cambiò posizione per guardarla negli occhi e le fece scorrere le nocche lungo la linea centrale del corpo. â Dimmi cosa vuoi.
Con occhi enormi e desolati, Molly voltò la testa e fece per coprirsi i seni con le braccia, ma Fox la tirò a sé prima che potesse completare il gesto. Non avrebbe mai voluto che si vergognasse della propria nudità . Lei non si oppose, ma neppure parlò. Lottando contro la furia impaziente di possederla, Fox ricordò a se stesso che le tremende cicatrici che la segnavano erano state provocate in un momento della vita in cui si è particolarmente vulnerabili.
Fremette di nuovo di rabbia, rabbia verso coloro che avevano devastato una ragazzina con tanta cattiveria. Le posò un bacio sulla tempia e la strinse per coccolarla, ma la sua pelle candida era imperlata di sudore freddo, come per uno choc. â Molly?
â Sì?
â Puoi sempre chiedere â propose in tono cauto. â Preferisco che tu sia incazzata con me, che urli e strepiti, piuttosto che il dubbio si insinui in questa tua bella testolina.
Tremante, lei aprì le mani sulla sua T-shirt. â Hai detto che dovevo fidarmi di te â gli ricordò garbatamente, mentre chinava la testa mostrandogli la massa di riccioli scuri.
â Devi. â Fox non riuscì a trattenere la nota imperiosa nella voce. â Ma nellâattesa, io sono pronto a rispondere alle tue domande. â Fintanto che lei si apriva, lui poteva affrontare qualsiasi cosa, aveva solo bisogno dellâopportunità di schierarsi al suo fianco. â Siamo dâaccordo?
Lei annuì, mentre le dita giocherellavano con il bordo della sua giacca.
â Molly?
Limpidi occhi castani sostennero il suo sguardo senza battere ciglio. â Chiederò sempre. Non è da me tacere... in particolare su cose del genere. Cercherò di essere adulta, ma non posso garantire di non mettermi a urlare e a strepitare.
â Ecco â mormorò Fox mentre appariva la fossetta e un sorriso gli accendeva gli occhi. â Così parla la mia Molly.
Lâaffettuosità di quelle parole la sciolse. Alzandosi sulla punta dei piedi, lo avvolse con le braccia e lo baciò, odiando lâidea di averlo potuto offendere. Voleva assolutamente fidarsi, ma non sapeva se ne era ancora capace.
scaricare
Singh Nalini - 2014 - A tutto rock by Singh Nalini.mobi
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Ametista di Luna by Morgana D. Baroque(271)
Non provocarmi! â Vol. 5 by Emma M. Green(257)
Imprevedibile by Stephanie Laurens(246)
La Turchia di Erdoan by Valentina Rita Scotti;(245)
Le oscenità oscillanti by Marcello Giglietta(243)
Le colpe dei padri (Italian Edition) by Frattini Sara(239)
Tentazioni proibite (Italian Edition) by Cristoforo De Vivo(233)
Non provocarmi! â Vol. 6 by Emma M. Green(229)
Gli annidel precursore by Philip José Farmer(204)
Con quello sguardo un po' così by unknow(194)
(La Guerra della Regina Ragno 03) Condemnation by Richard Baker(184)
Virtù E Peccati by Charlotte Featherstone(183)
(La Guerra della Regina Ragno 04) Extinction by Lisa Smedman(183)
Due Verticale. Un amore a schema libero by Jeff Bartsch(181)
Ombre E Tentazioni by Charlotte Featherstone(179)
Le creature della notte by Anonymous(177)
I demoni del ghiaccio by Stefano Federici(176)
Notti Selvagge by Sarah McCarty(170)
Sette giorni di fuoco (Italian Edition) by Jc Harroway(167)
