Il Potere della strega (Italian Edition) by Thea Harrison

Il Potere della strega (Italian Edition) by Thea Harrison

autore:Thea Harrison [Harrison, Thea]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788893128322
editore: Triskell Edizioni
pubblicato: 2021-02-26T23:00:00+00:00


Josiah era di umore nero mentre tornava ad Atlanta in macchina. Lontano da Molly. Lontano da ciò che avevano fatto.

Non sarebbe mai dovuto accadere, eppure avrebbe voluto fare l’amore con lei ancora e ancora, perché qualsiasi ferma decisione avesse preso sulla propria vita, alla fine volava fuori dalla finestra ogni volta che le stava vicino.

Raggiunta la YMCA, lasciò la Camry in un’altra strada laterale, riprese la propria Audi e guidò fino all’appartamento. Poi passò in rassegna le foto che aveva fatto a Molly, ne selezionò alcune e le inviò a Steven con il seguente messaggio: Spedisci al mio ufficio i documenti tramite FedEx, indirizzandoli in modo specifico a me.

Benissimo, rispose l’altro.

Dopodiché si versò uno scotch e controllò le e-mail della congrega. Henry e Maria avrebbero portato a Molly una Subaru Outback entro il mezzogiorno di martedì. La ricerca che stavano facendo lui e Steven sull’estratto conto delle Seychelles li aveva condotti a una banca russa. Anson continuava a monitorare la città per individuare segnali di magia mentre metteva insieme un dossier sul passato del governatore della Georgia. Sarebbe stato, Josiah lo sapeva, un lavoro meticoloso, come accadeva sempre con le ricerche fatte da Anson.

Tutto procedeva liscio. Tutto era tranquillo tranne lui.

Dopo aver passato anni con un desiderio sessuale inesistente, ecco che si risvegliava prepotentemente. Attraversò l’appartamento silenzioso con una mezza erezione nei pantaloni. Il bisogno di prenderla di nuovo gli martellava nelle tempie. In quel momento erano passate le due del mattino, ma non era certo che avrebbe resistito dal guidare di nuovo fino alla casa sicura per fare un’altra volta l’amore con lei prima che sorgesse il sole.

Era stata così sexy, eccitante e sì, premurosa, quando l’avevano fatto. Era completamente diversa da qualsiasi altra donna avesse mai avuto. L’esatto opposto della moglie obbediente e infida che aveva sposato.

Molly si era comportata con incredibile calma quando le aveva detto che se ne stava andando. Aveva distrutto la sua concentrazione e l’aveva guardato andarsene con una compostezza perfetta. Era la donna più pericolosa che avesse mai conosciuto e non aveva la minima consapevolezza di ciò che era davvero capace di fare.

Si buttò sul letto e fissò il soffitto buio finché la sveglia non suonò. Poi trascinò il culo nella sua routine mattutina e andò al lavoro. A metà mattina si accorse che le persone iniziavano a evitarlo, e comprese che doveva trattenere un po’ della sua aggressività.

Non gliene fregava nulla del lavoro. Era solo un mezzo per arrivare a uno scopo, ma non avrebbe dovuto sfogarsi sui suoi collaboratori. Non se lo meritavano, e poi non era la mossa migliore per farsi rieleggere. Perciò cercò di controllarsi.

Maria e Henry gli scrissero che stavano per arrivare alla casa sicura con la Subaru, quindi lui mandò un messaggio a Molly. La tua nuova auto sta per essere parcheggiata alla fine della strada.

Lei rispose quasi subito. Fantastico. Grazie!

I miei compagni infileranno le chiavi nell’aletta parasole. Non ti avvicinare finché non se ne sono andati. Così non potrai identificarli.

Non lo farò.

Josiah esitò. Avrebbe dovuto mettere giù quel cazzo di cellulare e tornare al suo cazzo di lavoro.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.