Una corona per Mia by Meg Cabot

Una corona per Mia by Meg Cabot

autore:Meg Cabot [Cabot, Meg]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


CracKing: Ehi, ti ho appena vista in tivù. Forte.

FtLouie: Ma che dici? È stato un disastro e ho fatto una figura barbina. Per non parlare di Mrs. Hill. Con ogni probabilità la licenzieranno.

CracKing: Be’, almeno hai detto la verità.

FtLouie: Ma adesso ce l’hanno tutti con me! Lilly è arrabbiata nera!

CracKing: È soltanto gelosa perché hai avuto più spettatori tu in quindici minuti di quanti ne abbia avuti lei per tutti i suoi show messi assieme.

FtLouie: No, non è per questo. È convinta che io abbia tradito la nostra generazione rivelando i cliché che esistono alla Albert Einstein.

CracKing: Può darsi, ma c’è anche il fatto che hai dichiarato di non appartenere a nessuno di quei cliché.

FtLouie: Infatti.

CracKing: Invece no. A Lilly piace pensare che tu appartenga all’esclusivo e altamente selezionato cliché Lilly Moscovitz. Solo che non l’hai citato, e questo l’ha fatta infuriare.

FtLouie: Davvero? Ha detto così?

CracKing: Non l’ha detto, ma è mia sorella. So come la pensa.

FtLouie: Può darsi, Michael, non so.

CracKing: Senti, stai bene? Oggi a scuola eri tra le nuvole... ma adesso capisco perché. Sono contento per tua madre e Mr. Gianini. Devi essere eccitata.

FtLouie: Immagino di sì. Voglio dire, è una situazione imbarazzante. Ma almeno questa volta mia madre si sposerà, come una persona normale.

CracKing: Adesso non avrai più bisogno di me per i tuoi compiti di algebra. Avrai il tuo tutor personale a casa.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.