Hacker contro hacker by Salvatore Aranzulla

Hacker contro hacker by Salvatore Aranzulla

autore:Salvatore Aranzulla [Aranzulla, Salvatore]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Computers, General
ISBN: 9788873394921
Google: rN20Itj4XsYC
editore: SPERLING & KUPFER
pubblicato: 2011-10-12T22:00:00+00:00


CAPITOLO CINQUE

Non farti sfuggire

le tracce altrui:

qualche segno

resta

Trova tutte le informazioni su di una persona memorizzate in Rete

Scopri i siti Internet visitati e tutto ciò che è stato fatto su Internet

Scopri i file aperti in un computer e le chiavette USB che sono state collegate

Recupera i file cancellati dal computer, dalle chiavette USB o dalle fotocamere

Scopri se un indirizzo email esiste realmente

CAPITOLO 5

X

ois, è inutile che corri per il parco con quel mostriciattolo del tuo cagnolino: un quarto d’ora di corsa non ti farà di certo bruciare il grasso che hai accuratamente accumulato in mesi e mesi di cioccolato e pancarrè con salame e maionese. Non voglio offenderti, ma che razza di nome è Miss Deb per un cane? Non hai proprio buon gusto.

E poi vogliamo parlare degli SMS che mi invii ultimamente? Acidi quanto mezzo limone spruzzato sugli occhi aperti. Non hai proprio buone maniere. Datti una calmata, qualche goccia di Valium potrebbe fare al caso tuo. In ogni caso, per ora, butta giù questa camomilla con due sorsi. Dobbiamo iniziare a lavorare! Tranquillo, non ho ancora disciolto veleno per topi al suo interno (ehm, lo farò in futuro, mi hai beccato!).

Ti dico una cosa talmente importante, quanto banale, che farà ridere anche te: il delitto perfetto non esiste. Nemmeno nei film: il cattivo di turno viene sempre beccato. Che sfiga! Anche il più bravo dei serial killer lascia delle tracce, mozziconi e briciole di informazioni che un bravo detective può e deve mettere insieme, combinando insieme i pezzi del puzzle.

Lo so, è banale, è troppo scontata questa affermazione, ma ho quasi finito il repertorio delle frasi intelligenti. Metti il capello e la pipa da Sherlock Holmes che trovi sul tavolo, oggi il detective del momento sarai proprio tu.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.