La notte delle spazzature viventi by Beppe Tosco

La notte delle spazzature viventi by Beppe Tosco

autore:Beppe Tosco
La lingua: ita
Format: epub
editore: Gallucci


Il mostro grande, intanto, pativa la difficoltà nei movimenti rapidi.

In qualche modo si poteva considerare appena nato e perciò non sapeva ancora muovere in sintonia tutte le parti del suo corpo. Il cestello della lavatrice era troppo pesante, e la testa di cavallo giocattolo che aveva incastrata in mezzo al busto sembrava sul punto di staccarsi e rotolare via da un momento all’altro.

Quel groviglio di cose cercava, durante la corsa, di cambiare forma per somigliare a una pantera, a un felino. Ma si sa: la fretta e l’impulsività sono cattive consigliere, e dopo che gli spuntarono quattro zampe invece di due per correre più veloce, la confusione nella creatura innominabile fu così grande da costringerla a fermarsi.

Geppi rallentò, per riprendere forze nel caso ce ne fosse stato ancora bisogno. Dietro di lei rotolavano fustini di detersivo e barattoli di conserva ammuffiti, ma la distanza andava aumentando. Ce l’aveva fatta. Raggiunse un ampio prato verde, dove erano sparsi qua e là ad asciugare dei covoni di paglia. Uno dei campi del papà di Pestalozzi Moreno, pensò Geppi, e capì così dove si trovava con esattezza.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.