Il mio lato B(polare) by A. Andrea Pinna

Il mio lato B(polare) by A. Andrea Pinna

autore:A. Andrea Pinna [Pinna, A. Andrea]
La lingua: ita
Format: epub
editore: HarperCollins Italia


Cosa prova nei confronti di sua madre?

Vorrei fare una considerazione più generale, perché credo che a nessun genitore faccia piacere ritrovarsi così, raccontato nelle pagine di una biografia.

Credo che qualunque persona, diventando genitore, faccia il meglio che può, con gli strumenti che ha, compatibilmente con il mondo in cui è cresciuto. Pur dando il massimo, restiamo umani, fallibili, pieni di difetti e limiti. Credo siano pochi quelli che, parlando dei propri genitori, possono dire: «È andato tutto come doveva, la mia famiglia è stata semplicemente perfetta».

Fare i conti con le persone che ci hanno cresciuto, senza smettere di amarle, è la grande sfida che dobbiamo affrontare per crescere. I miei hanno fatto bene su tantissimi fronti. L’omosessualità per loro è stato come quando alla maturità il presidente di commissione tira fuori un tema a sorpresa, che non era nel programma, e tu non sai bene cosa dire.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.